Peace Death: Inferno o Paradiso? A te la scelta

Arriva su Android Peach Death, un Pixel Art Game fuori dal comune, nel quale dovrete aiutare la morte a sentenziare i defunti, spedendoli a miglior vita o dannazione eterna. 

Diventa il giudice dei defunti con Peace Death

Peace Death è un casual game con grafica retro, per tutti gli appassionati del pixel art. Lo scopo del gioco, è quello di aiutare la morte a sentenziare le anime defunte, premiandole con il Paradiso o punendole alla dannazione eterna. 

Riuscirete a superare la prova delle 7 settimane per convincere la morte ad assumervi? Ogni candidato si presenterà nelle sue vesti mortali, spetterà a voi decidere se è destinato al Paradiso o all’Inferno, assumendovi naturalmente la responsabilità delle vostre scelte.  

Come potete vedere dal trailer ufficiale, prima di sentenziare il malcapitato di turno, bisogna studiare attentamente i suoi indumenti, cercando di capire quale sia il destino appropriato. Peace, Death! è disponibile al prezzo di € 3,99 senza acquisti in-app,  Se siete interessati ad acquistarlo, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Peace, Death!
Peace, Death!
Developer: AZAMATIKA
Price: 1,79 €

Di seguito vi riportiamo il Gameplay Trailer ufficiale:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento