Father.IO AR FPS: Lo sparatutto in Realtà Aumentata approda sul Play Store

Arriva sul Play Store, un nuovo e originale sparatutto in “Realtà Aumentata“, ci stiamo riferendo a Father.IO, disponibile GRATUITAMENTE

Father.IO: Lo sparatutto in Realtà Aumentata

Father.IO, tramuta l’ambiente circostante e reale nell’arena di gioco, ponendo il giocatore di fronte a 4 differenti classi (Assalto, Medico, Ingegnere e Cecchino), con abilità basate sul GPS tra cui Ammo create, Medikit, EMP e Claymore.

Tra le armi a disposizione troviamo il fucile da cecchino, SMG, pistola e fucile d’assalto. Lo scopo del gioco, è quello di localizzare i nemici in tempo reale tramite il GPS, ricorrendo al radar o mappa satellitare, sparandoli fino a 50 metri di distanza.  

Di seguito vi riportiamo il video gameplay, dove potete vedere il gioco in azione:

Il gioco richiede l’acquisto di un Inceptor, dispositivo laser tag Bluetooth da agganciare allo smartphone, il quale ha un costo di ben 40 euro, se non avete intenzione di acquistarlo, potete sempre cimentarvi nel minigiochi headshot, dove dovrete sparare ai volti della gente allo scopo di guadagnare punti. 

Father.IO AR FPS è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file.  

  • Entusiasmanti battaglie in prima persona. Spara ai tuoi nemici fino a 50 metri di distanza
  • Localizzazione GPS in tempo reale del tuo team tramite radar e mappa satellitare
  • Fino a 16 vs 16 giocatori in team deathmatch o 32 giocatori in free 4 all
  • 4 classi – Assalto, Medico, Ingegnere e Cecchino – con abilità uniche basate su GPS: Ammo crate, Medikit, EMP and Claymore!
  • Preferisci le azioni da CQC o vuoi essere il miglior sniper del quartiere? Scegli tra 4 armi (Assault rifle, Sniper rifle, SMG and pistola) ciascuna con differenti caratteristiche tra cui massima distanza di sparo, danno e cadenza di tiro: scegli il tuo stile di combattimento preferito. E occhio, qui non puoi fare il camperone!
  • Ah, ci dimenticavamo… puoi headshottare i tuoi nemici fino a 20 metri di distanza!

Se siete interessati a provarlo, potete scaricarlo tramite il badge che segue:

Father.IO AR Laser Tag
Father.IO AR Laser Tag
Developer: Proxy42 Inc
Price: Free
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento