Knives Out-6x6km Battle Royale GRATIS su Android

NetEase Games, è lieta di annunciare, la disponibilità GRATUITA, di Knives Out 6x6km Battle Royale sul Play Store di Google Android, un action game nel quale il giocatore è chiamato a combattere in un’arena contro 99 nemici. 

Knives Out-6x6km Battle Royale: Disponibile da oggi GRATIS

Nel gioco vestiamo i panni di un personaggio dall’identità sconosciuta, il quale potrà girovagare in un’arena dalle dimensioni generose, allo scopo di recuperare armi ed oggetti utili, per abbattere i tanti nemici presenti in zona.

In Knives Out Battle Royale, siamo chiamati ad utilizzare le migliori strategie per sopravvivere al massacro, con un gameplay che ricorda per certi versi il celebre PlayerUnknown’s Battlegrounds, tra accessori, armi e medicinali in quantità, oltre la possibilità di salire a bordo di veicoli militari,giocando in singolo o in coppia, e non manca all’appello la chat vocale.

Knives Out-6x6km Battle Royale è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. 

Se siete interessati a provarlo, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Knives Out-No rules, just fight!
Knives Out-No rules, just fight!
Post precedente

UMIDIGI S2 Pro 4G Phablet: Tutto quello che c’è da sapere

Next Post

Shadow Fight 3 conquista il Play Store

Articoli correlati