Animal Crossing POCKET CAMP GUIDA: Come guadagnare campane e biglietti foglia velocemente

Come sapete, da qualche giorno è disponibile gratuitamente sul Play Store, Animal Crossing Pocket Camp. Oggi vedremo come ottenere velocemente sia campane che biglietti foglia.  

Animal Crossing Pocket Camp: Come ottenere campane e biglietti velocemente

All’inizio del gioco, vi verrà chiesto come impostare il villaggio, potete ad esempio optare per uno scenario naturale o sportivo. Dopo aver fatto questa scelta, inizierete a raccogliere frutta, pescare,scavare minerali e compiere altre attività.

Come in molti altri giochi Android, la frutta richiede fino a 3 ore per crescere ma potete accelerare il processo utilizzando il fertilizzante. Gli insetti sugli alberi cosi come i pesci nelle acque, si rigenerano molto velocemente a differenza della frutta, risultando più facili da farmare.

Se non riuscite a trovare ciò che vi serve, potete sempre recarvi in un negozio. Il miglior momento per farlo, è quando si sarà rigenerata, avrete cosi un buon numero di campane come ricompensa. Quando il borsellino delle campane presente sulla mappa, inizierà a luccicare, capirete che è giunto il momento di fare affari.

Oltre alle Campane, nel gioco sono presenti dei Biglietti Foglia, quest’ultimi acquistabili con denaro reale per facilitare il giocatore, ma ci sono altri modi per ottenerli GRATIS. Parlate con i vicini e portate a termine le richieste, incrementerete allo stesso tempo il rapporto di amicizia e potrete invitarli al campeggio, aumentando allo stesso tempo le richieste. 

Aumentando il livello di amicizia con gli animali, vi premierà con più campane. Ricordatevi inoltre, di effettuare il collegamento al vostro account Nintendo, riceverete 100 Biglietti Foglia e non dimenticate gli obiettivi di Fuffi. Quest’ultima vi permetterà di partecipare a due tipologie di sfide a breve e lungo termine. Visitate anche i campeggi degli amici e parlate con il loro avatar, potete anche scambiare oggetti usando le campane.

Vi ricordiamo, che Animal Crossing Pocket Camp è scaricabile GRATUITAMENTE tramite il badge che segue:

Animal Crossing: Pocket Camp
Animal Crossing: Pocket Camp
Post precedente

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE disponibile da oggi su iOS e Android

Next Post

Bandai Namco annuncia MY TAMAGOTCHI FOREVER!

Articoli correlati