HomeGoogle Play StoreThe Tower Assassin’s Creed disponibile da oggi sul Play Store

The Tower Assassin’s Creed disponibile da oggi sul Play Store

Ketchapp porta sul Play Store di Google Android, un casual game a tema Assassin’s Creed, nel quale bisogna costruire una torre più alta possibile, per poi lanciarsi dalla stessa tramite il salto della fede. 

Salta dalla torre e dimostra di essere un vero assassino

In The Tower Assassin’s Creed sono presenti personaggi come Ezio di Firenze, Bayek di Giza e Jacob di Londra. Lo scopo del gioco è quello di costruire una torre con i blocchi a disposizione, toccando quelli opportuni, per poi tuffarsi dalla sommità raccogliendo il maggior numero di eliche durante la caduta, indirizzando l’assassino tramite il dito sullo schermo, per poi atterrare come da tradizione, in un carro di fieno.  

Raccogliendo le eliche è possibile potenziare gli assassini con rallentatori e magneti oltre a sbloccarne ulteriori per un totale di 9. The Tower Assassin’s Creed è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. 

Di seguito vi riportiamo il GAMEPLAY TRAILER ufficiale:

Se siete interessati a scaricarlo GRATIS, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

The Tower Assassin's Creed
The Tower Assassin's Creed
Developer: Ketchapp
Price: Free+
Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento