Call of Duty Modern Warfare Force Racon per Android

Call of Duty Modern Warfare: Force Recon è un gioco che possiamo trovare disponibile per la piattaforma Google Android e che ci permetterà di passare ore ed ore di divertimento davanti allo schermo. Noi siamo sostanzialmente parte delle forze speciali del Corpo dei Marines e il nostro obiettivo è quello di andare giù “a sud del confine”, parole letterali del gioco, al fine di fermare i terroristi che vogliono distruggere edifici e fare vittime.

Andando a giocare a Call of Duty Modern Warfare: Force Recon, non bisogna aspettarsi una grafica mozzafiato, altrimenti si rischia di rimanere delusi. Il gioco è infatti stato progettato esclusivamente per i telefoni cellulari. Non è un gioco ottimizzato per la piattaforma Android, anche se non è assolutamente da scartare per questo motivo.

La giocabilità è davvero ben fatta. E’ infatti possibile sparare ai nostri nemici semplicemente toccando il nostro uomo e tenendo così fino a quando il nemico viene sconfitto. Possimo anche lanciare delle granate semplicemente toccando l’icona granata e spostando il cursore sullo schermo per trovare il punto dove vogliamo lanciarla.

call of duty
call of duty

Per i più attenti ai dettagli dei giochi, dobbiamo segnalare che c’è una discrepanza nello stesso. Il nostro personaggi è infatti un Marine che fa parte della Elite Force Recon. Ogni camion nel gioco, anche quello del nostro uomo, porta la scritta esercito sul lato, mentre il corpo dei Marines ha dei propri veicoli.

In conclusione possiamo dire che è un gioco che ci farà sicuramente divertire, ma non è decisamente il massimo voi cosa ne dite?

Post precedente

Battaglia Navale su Android

Next Post

Google Maps Navigation funziona fuori dagli USA

Articoli correlati