SkillTwins Football Game 2 disponibile sul Play Store

SkillTwins Football Game 2  è ufficialmente disponibile da oggi sul Play Store di Google Android. Dopo il successo ottenuto con il prequel, i gemelli del calcio tornano su Android con un sequel di tutto rispetto, proposto ad un costo di 4 euro circa.

SkillTwins Football Game 2 disponibile da oggi 

Lo scopo del gioco in SkillTwins è quello di superare gli ostacoli presenti durante il percorso attraverso i driblling, per poi segnare il goal decisivo per la vittoria, sfruttando abilità uniche attraverso due stick analogici “virtuali” presenti su schermo. 

10.000 livelli (avete capito bene) ambientati in luoghi come gli USA, la Cina, l’Italia, il Giappone e molte altre nazioni del mondo con la possibilità di personalizzare l’aspetto dei calciatori in abiti,accessori, acconciature e naturalmente palloni.  

Progredendo con i livelli si ottiene l’accesso ad abilità speciali e nuovi kit per vestire i gemelli, condividendo le azioni salienti con amici. SkillTwins Football Game 2 è disponibile al prezzo di  4,09€  e non present acquisti in app, inoltre richiede l’accesso alla fotocamera, microfono, connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.  

Se siete interessati ad acquistarlo potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Di seguito invece vi riportiamo il trailer di lancio:

Post precedente

LEAGOO presenta ufficialmente gli smartphone S8 e S8 Pro

Next Post
I migliori smartphone top di gamma

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: Tutto quello che c’è da sapere

Articoli correlati