Battaglia Navale su Android

Il gioco della battaglia navale è uno dei più classici, tanto che possiamo giocarci anche a scuola, con solo un pezzo di carta e una matita. Ora la battaglia navale arriva anche per Android ed è un gioco che davvero non deluderà le aspettative di chi lo scarica. Battleship, disponibile gratuitamente all’interno della categoria giochi dell’Android Market, infatti, riproduce perfettamente il classico gioco della battaglia navale.

Dopo aver avviato il gioco, potremo decidere se affrontare il computer oppure un amico. A questo punto non dovremo far altro che posizionare le nostre navi sulla griglia. Possiamo posizionarle sia in senso orizzontale che in senso verticale e abbiamo a disposizione navi di diversa grandezza, a partire da quelle di una sola casella fino a quelle da 4 caselle.

battaglia navale
battaglia navale

Giocando contro il computer sicuramente ci darà del filo da torcere, dato che vincere a questo gioco non è proprio facile. Nella parte in basso a destra dello schermo vedremo in piccolo la griglia, in maniera da avere sempre sotto controllo i nostri colpi e provare a lanciare la nostra palla di cannone in un altra posizione.

In conclusione possiamo dire che è un bel gioco, ben fatto anche dal punto di vista del sonoro, voi che cosa ne pensate?

Post precedente

Gphone, ancora indiscrezioni

Next Post

Call of Duty Modern Warfare Force Racon per Android

Articoli correlati