LIGHTNING arriva in MOBIUS FINAL FANTASY

Square Enix annuncia ufficialmente che per la fine della settimana, Lightning sarà disponibile in MOBIUS FINAL FANTASY in HD con tanto di voce originale e del suo Ultimate Attack provenienti da Final Fantasy XIII.

Lightning arriva in Mobius Final Fantasy

  • Un nuovo sistema che rinnova i combattimenti: la nuova regione “Lightning Resurrection” introduce una nuova meccanica di combattimento che permette ai giocatori di sbloccare dei paradigmi per ottenere degli effetti potentissimi in battaglia.
  • Hope e Snow, i nuovi Legend Job Summon: i giocatori potranno ottenere Hope (“Hope’s Guide”) e Snow (“Unbroken Hero”). I giocatori che evocheranno questi personaggi con successo riceveranno anche un companion a tema Lightning.
  • Nuovi bonus di FINAL FANTASY XIII: i giocatori potranno ottenere delle ricompense uniche, come l’arma Blazefire Saber, una Ability Card esclusiva di Lightning e un Lightning Stamp semplicemente effettuando l’accesso al gioco.

Il 15 settembre Hope e Snow lasceranno il loro posto a Lightning (“Knight of Etro”) e Noel (“Last Hunter”), i nuovi Legend Job Summon. I fan più appassionati potranno provare la “Lightning Resurrection Region, Part 2”, in cui troveranno altri contenuti originali e ulteriori miglioramenti per le loro carte di FINAL FANTASY XIII.

La nuova carta Supreme “Ragnarok: FFXIII” sarà inoltre disponibile per un periodo limitato. Questa carta è in grado di scatenare una mossa potentissima e sbalorditiva che attacca i nemici dieci volte in rapida successione. Infine, un nuovo Ranking Event avrà inizio il 23 settembre, in cui i giocatori potranno combattere tra di loro per salire in classifica usando i nuovi paradigmi “Lightning Resurrection” per intensificare la loro esperienza di gioco.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento