Puzzle Bobble Journey arriva sul Play Store

Taito rilascia ufficialmente sul Play Store al costo di 5,49€, Journey, il nuovo capitolo della serie Puzzle Bobble, remake del classico puzzle game che vede come protagonisti i due piccoli draghi colorati. Lo scopo del gioco è quello di colpire le bolle presenti nella parte alta dello schermo e farle esplodere, completando i numerosi livelli presenti. 

Puzzle Bobble arriva su Android

Colpendo delle bolle strategiche ed utilizzando i potenziamenti presenti nei livelli, è possibile dare vita a combo devastanti per completare gli stage più rapidamente possibile. Il titolo offre ben 270 livelli, una modalità assistita ed ovviamente scontri epici contro i boss.  Nonostante il comparto grafico sia moderno, il gameplay resta fedele alla saga, immediato, divertente e coinvolgente. 

PUZZLE BOBBLE Features:

  • Spara bolle ed abbinane 3 del medesimo colore per farle esplodere
  • Completa ogni missione presente nel gioco e pubblica il tuo punteggio migliore
  • Sblocca nuovi stage 
  • Sfida i boss presenti nel gioco a colpi di bolle
  • Modalità Facile per i meno esperti
  • 270 puzzle da completare 
  • Possibilità di acquistare mappe aggiuntive dopo aver portato a termine la storia principale  

Di seguito vi riportiamo il gameplay trailer ufficiale:

Il gioco come detto è disponibile a pagamento e presenta degli acquisti in app per sbloccare ulteriori livelli.  Se siete interessati ad acquistarlo, vi riportiamo di seguito il badge per accedere al Play Store:

PUZZLE BOBBLE JOURNEY
PUZZLE BOBBLE JOURNEY
Developer: TAITO Corporation
Price: 4,99 €+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento