Miracle Merchant GRATIS sul Play Store

Arnold Rauers porta sul Play Store un nuovo card game GRATIS chiamato Miracle Merchant, una sorta di solitario dove bisogna creare delle pozioni per placare la sete dei clienti, mandando avanti la propria attività commerciale. 

Miracle Merchant approda su Android

Il giocatore deve creare delle pozioni combinando i vari ingredienti raffigurati su delle carte da gioco, al fine di soddisfare i clienti e completare il solitario. Le partite hanno una durata complessiva di 3 minuti circa, le carte vengono generate a caso.  

Il gioco offre la possibilità di collezionare obiettivi e partecipare a delle sfide giornaliere, scalare le classifiche e competere con gli amici, riuscirete ad ottenere tutte le pozioni a disposizione?Miracle Merchant è disponibile per Android gratuitamente ma supportato da annunci pubblicitari e presenta degli acquisti in-app opzionali oltre a richiedere le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.  

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio:

Al primo avvio vi verrà richiesta l’autorizzazione per accedere a quanto detto, inoltre il gioco è totalmente in inglese, nonostante sia presente un semplice tutorial fin da subito per aiutarvi a comprendere il regolamento e come giocare. Tramite il menù dio gioco è possibile accedere alle impostazioni da dove ripetere il tutorial o disattivare i suoni, consultare la lista degli obiettivi sbloccabili o le classifiche (Richiede account Google Play), acquistare il gioco per soli 1,99€, in questo modo potrete dire addio ai banner pubblicitari. 

Se siete interessati a provarlo GRATIS, potete scaricarlo tramite il badge che segue:

Miracle Merchant
Miracle Merchant
Developer: Arnold Rauers
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento