The Sims Mobile approda sulla rete per Android in formato APK – Scaricalo GRATIS!

EA annuncia ufficialmente l’arrivo sul Play Store di un nuovo The Sims chiamato semplicemente Mobile. Nonostante non sia ancora disponibile per il download tramite lo store delle app di Google Android, qualcuno ha pensato bene di distribuirlo sulla rete in formato APK ed oggi vogliamo condividere con voi quello che c’è da sapere su questo nuovo capitolo. 

The Sims torna su Android con Mobile

The Sims Mobile segue la tipologia di gioco del suo predecessore, offrendo la possibilità di creare il personaggio e personalizzarlo, dare vita alla casa dei sogni tramite una generosa quantità di mobilia e strumenti da utilizzare durante la costruzione. La particolarità del titolo risiede nella possibilità di invitare gli altri giocatori e i loro Sims. Al primo avvio vi verrà chiesta l’età e di accettare le condizioni di uso, dopo di che siete pronti per giocare.

Come accade in ogni The Sims il primo passo è la creazione del personaggio, con la possibilità di generarlo a caso o manualmente, in entrambi i casi dovrete seguire un breve tutorial che vi illustra come fare. Completato il processo di creazione del SIM vi ritroverete in una abitazione di piccole dimensioni e potrete cominciare la vostra vita virtuale svolgendo una serie di compiti proposti dal gioco o semplicemente divertendovi ad arredare ed espandere la vostra dimora. 

Il gioco supporta il Play Games per lo sblocco degli obiettivi. Testato sul Tablet K1 di NVIDIA, presenta dei lievi cali di frame e problemi di audio random dovuti probabilmente alla versione del gioco non ancora distribuita sul Play Store. 

Di seguito vi lasciamo al trailer di annuncio diffuso da EA:

Se siete interessati a scaricarlo GRATIS in formato APK potete trovarlo QUI. Come fare per installarlo? Semplice!

  1. Per prima cosa assicuratevi di abilitare la modalità DEBUG sul vostro dispositivo (tappate 7 volte su numero build per far comparire opzioni sviluppatore) 
  2. Collegate lo smartphone o tablet al PC tramite un cavo USB ed attivate la modalità trasferimento file 
  3. Trasferite il file APK scaricato dove volete all’interno del dispositivo 
  4. Aprite il file manager se non l’avete vi consigliamo di installare ES FILE MANAGER che trovate GRATIS sul Play Store
  5. Tappate sul file APK del gioco per installarlo 

Potete anche scaricare il file APK direttamente dallo smartphone ed installarlo tappando sulla notifica.

Post precedente

Come rimuovere le App che non si disinstallano

Next Post

Opzioni Sviluppatore: Tutto quello che c’è da sapere

Articoli correlati