HomeGoogle Play StoreBattle Bay: Il nuovo gioco di casa Rovio disponibile GRATIS sul Play Store

Battle Bay: Il nuovo gioco di casa Rovio disponibile GRATIS sul Play Store

Rovio, un nome una garanzia. Dai creatori di Angry Birds arriva sul Play Store un nuovo gioco Android GRATIS, non si tratta dell’ennesimo capitolo della saga degli uccelli arrabbiati ma di qualcosa di inedito, divertente ed originale, il suo nome è Battle Bay.

Scontri navali con Battle Bay

Affronta avversari reali nei mari con battaglie a squadra in tempo reale. Scegli una nave, potenziala e solca i mari per abbattere le navi avversarie, dimostra di essere il RE delle onde. Il gioco vanta un’arena multigiocatore molto vasta, varie classi di navi di differenti specialità, armi, missioni da completare, obiettivi da sbloccare ed altro ancora. Le navi si dividono in Enforcer, Defender e Shooter.

La prima classe di navi vanta una carica offensiva molto potente, la seconda invece è simile ad un carro armato galleggiante e la terza ed ultima classe è rivolta a coloro che desiderano trasportare a bordo un quantitativo maggiore di armi. Tra le altre classi troviamo anche la Speeder per movimenti veloci e la Fixer che permette di tenere sempre a galla i propri compagni. Tutte le navi sono potenziabili e possono salire di livello. 

Cannoni, siluri, granate e molte altre armi a disposizione con la possibilità di fonderle e modificarle per creare infinite varianti delle stesse.  Spetta al giocatore decidere in che modo agire, dagli attacchi in mischia alla difensiva, grazie all’uso delle varie classi di navi è possibile creare strategie personali per affrontare al meglio gli avversari.  Entrate a far parte di una gilda ed affrontare il nemico in co-operativa, dopo tutto si sa che l’unione fa la forza. 

Ogni giorno risorse extra e potenziamenti per la ciurma da ottenere grazie alla presenza di missioni secondarie che consentono di guadagnare oro ed altre risorse per arricchire il proprio bottino. Di seguito il badge per scaricare il gioco GRATUITAMENTE tramite il Play Store:

Battle Bay
Battle Bay
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento