City Mania: Town Building Game GRATIS sul Play Store

Arriva sul Play Store un nuovo Gioco Android GRATIS per gli appassionati del genere Simulativo, stiamo parlando di City Mania (Sim City vi dice nulla?), nel quale dovrete dare vita alla città dei vostri sogni.

Diventa creatore e sindaco in City Mania

Diventa sindaco di una megalopoli, costruiscila, espandila e pianifica, il destino della città è nelle tue mani. Con decine di personaggi divertenti da reclutare, espandi la tua collezione ed osservali mentre si aggirano per le strade della città da te ideata. Centinaia sono gli edifici unici da costruire con la possibilità di decorare la città con monumenti come la Torre Eiffel, l’orologio di Londra, la Torre di Pisa e molti altri ancora.

A differenza della controparte, City Mania è realizzato con uno stile cartoonesco, donando ai vari personaggi una propria personalità. Assegna ai tuoi abitanti un lavoro per ottimizzare la città al meglio, inviali in missione per recuperare le risorse necessarie al fine di espandere la cittadina. Numerose le specializzazioni da sbloccare e da s coprire, scegli quelle che si adattano al meglio al tuo progetto.

 

Lo sai che l’erba del vicino è sempre più verde? Scoprilo visitando le città degli amici e invitali ad esplorare la tua, puoi sempre rubargli qualche idea per migliorare il tuo paese non trovi? Nel caso ti trovassi a corto di risorse puoi sempre visitare il mercato per guadagnare qualche banconota trovando oggetti mancanti. 

City Mania: Town Building Game è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Se siete interessati a scaricarlo GRATIS, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

City Mania: Town Building Game
City Mania: Town Building Game

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento