Scala la Torre con Blocky Castle: GRATIS sul Play Store

Arriva su Android un nuovo gioco gratis che vede come protagonisti animali composti da blocchi, lo scopo è quello di scalare le torri saltellando ed evitando gli ostacoli con gli slide. 

Animali di un’altra torre

Dopo aver assistito ad una breve cutscene vi ritroverete nel menù principale del gioco dove potete effettuare l’acceso al Play Games per lo sblocco degli obiettivi e per le classifiche. Nonostante sia gratuito il gioco presenta dei banner pubblicitari e degli acquisti in app che ovviamente sono opzionali e che consentono di sbloccare nuovi personaggi. Tappando sul Play ci si ritrova nella vasta mappa di gioco suddivisa in livelli che spaziano da foreste a deserte e ghiacciai.

Giocare è molto semplice (si fa per dire), tramite degli slide sul display si sposta l’animale nelle varie direzioni. In ogni livello bisogna raggiungere la vetta evitando gli ostacoli, per ogni game over o quasi viene proposto un breve spot pubblicitario che è possibile chiudere tramite il tap sulla X. Completando il livello è possibile consultare il tempo impiegato, il numero di passi e le monete guadagnate, le quali possono essere raddoppiate dalla visione di spot pubblicitari che consentono di sbloccare nuovi personaggi.

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio con gameplay:

Purtroppo gli obiettivi sbloccabili sono solo 5, se siete interessati a conoscerli ve li riportiamo di seguito:

  • Ottieni 3 stelle in una torre
  • Ottieni 3 stelle per 20 volte scalando le torri
  • Ottieni 3 stelle per 50 volte scalando le torri
  • Acquista il primo animale 
  • Acquista 25 animali

Di seguito vi riportiamo il badge per accedere al Play Store e scaricare il gioco GRATIS:

Blocky Castle
Blocky Castle
Developer: isTom Games
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento