Lumino City arriva su Android

Sono trascorsi diversi anni dal lancio di Lumino City su PC, a partire da oggi è disponibile anche su Android a pagamento attraverso il Play Store.

Alla ricerca del nonno in un mondo cartaceo

Il gioco inizia con la scomparsa del nonno della protagonista,  il quale lascerà cadere a terra un libro per la risoluzione degli enigmi presenti nel corso della breve ma coinvolgente avventura. Lumino City è una bellissima esperienza narrativa creata a mano con cartoni, luci ed altri elementi. 

  • Esplora una città fatta interamente a mano 
  • Avventurati oltre i cancelli della città per scoprire i segreti che si celano in essa 
  • Navi abbandonate, mulini, giardini sospesi nel cielo ed altri elementi ti attendono
  • Controlla gli elementi presenti negli scenari ed interagisci con loro per risolvere gli enigmi 

Se siete interessati all’acquisto del gioco non vi resta che recarvi sul Play Store tramite il badge che segue:

 
Lumino City
Lumino City
Price: 5,49 €

ATTENZIONE: Il gioco è scontato di 2 euro circa per un tempo limitato, disponibile a 3,19€ con supporto Play Games per lo sblocco degli obiettivi! La promozione terminerà entro 5 giorni per cui cogliete l’attimo fuggente. 

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale dove potete vedere da voi di come è possibile sfruttare vecchi cartoni per dare vita ad un’avventura emozionante ed originale: 

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento