UBISOFT annuncia TOM CLANCY’S SHADOWBREAK

Ubisoft annuncia ufficialmente il primo episodio della serie Shadow Break sviluppato esclusivamente per il mobile (iOS e Android). Sviluppato da Ubisoft Halifax, è uno sparatutto multiplayer in tempo reale tattico e dalle ambientazioni ed armi realistiche.

TOM CLANCY’S SHADOWBREAK approda sul Play Store

Tom Clancy’s ShadowBreak è ambientato in un prossimo futuro dove diverse fazioni criminali rappresentano la minaccia per la stabilità globale. Coordinate da una serie di attacchi che hanno conquistato diversi paesi e preso in ostaggio intere popolazioni, spetta al giocatore arrestare la loro avanzata. Tiratori scelti e specializzati in tecniche di guerra sono al comando di una squadra di militari rinnegati nota come Shadow Break.

I giocatori potranno dunque vestire i panni di cecchini d’elite in combattimento PvP in tempo reale con la possibilità di impartire ordini alla propria squadra, decidere come posizionare le truppe sul campo di battaglia ed altro ancora. Tom Clancy’s ShadowBreak offre ai giocatori una vasta gamma di armi uniche, attrezzature e truppe con cui creare diverse strategie e raggiungere la vittoria sul campo di battaglia. Vincendo le battaglie è possibile ottenere delle ricompense che permetteranno di migliorare la propria squadra, il proprio arsenale e di rafforzare la propria capacità tattica.

Tom Clancy’s ShadowBreak sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android prossimamente.

Post precedente

Samsung presenta i Galaxy S8, Gear 360, DeX, Gear VR 2017 e molto altro

Next Post

Acquista un Galaxy S8 con Vodafone e risparmia fino a 480 euro

Articoli correlati