Bandai rilascia Gunpeyard Flower Carnival GRATIS sul Play Store

Bandai Namco annuncia ufficialmente la disponibilità GRATUITA sul Play Store di Google Android del nuovo puzzle game Gunpeyard Flower Carnival, nel quale i giocatori devono spostare dei tasselli per collegare le due estremità dello schermo.

Un nuovo puzzle game GRATIS da Bandai Namco

Ispirato alle avventure di Gunpei Yokoi, Gunpeyard Flower Carnival è una rivisitazione di un puzzle game divertente e frenetico, lo scopo del gioco è quello di posizionare dei segmenti in modo da formare una linea continua che unisce un’estremità dello schermo all’altra, attraverso dei comandi di gioco intuitivi. Alla fine di ogni livello gli alleati premiano il giocatore con dei bonus tra cui personaggi giocabili dalla personalità unica.

Come per altri classici di BANDAI NAMCO quali PAC-MAN™ e Galaga™, Gunpeyard Flower Carnival si basa su un gameplay molto semplice con cui tutti possono divertirsi, ma arricchito da sfide impegnative.” Ha dichiarato Nina Kato, produttore di Gunpeyard Flower Carnival. “Yoko-san era un genio del game design e le sue creazioni riuscivano sempre a mettere di buonumore ogni uomo, donna o bambino che le scopriva. Gunpeyard Flower Carnival si pone lo stesso obiettivo e siamo entusiasti di poterlo vedere nelle mani dei giocatori mobile.

Se siete interessati al download GRATIS potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Post precedente

3 Italia annuncia l’offerta ALL-IN 9 Limited Edition

Next Post

Samsung presenta i Galaxy S8, Gear 360, DeX, Gear VR 2017 e molto altro

Articoli correlati