Super Mario RUN disponibile su Android

L’attesa è finita, Super Mario Run è ufficialmente disponibile da oggi GRATUITAMENTE anche su Android. Il primo “vero” videogioco targato Nintendo dopo Miitomo è scaricabile per tutti gli utenti senza spendere un centesimo, banner pubblicitari ma con acquisti in app.

Super Mario corre su Android

In Super Mario Run il giocatore nei panni di Mario deve salvare la Principessa Peach utilizzando una sola mano! Il famoso idraludico di casa Nintendo corre automaticamente negli stage, lasciando al giocatore il salto degli ostacoli e la raccolta delle monete tramite il tap sul display. Il gioco è disponibile GRATIS ma prevede degli acquisti in app che consentono di sbloccare ad un costo di 10 euro circa tutti i mondi e contenuti aggiuntivi.

Gira il mondo con Super Mario

  • Corri, salta e scivola nei numerosi livelli
  • Salva la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser  usando una sola mano
  • Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate e velieri volanti
  • 24 livelli unici suddivisi in 6 mondi con tante monete da raccogliere e nemici da sconfiggere
  • Numerosi minigiochi che metteranno a dura prova le tue abilità
  • Personalizza il Regno dei Funghi con tanti accessori
  • Effettua l’accesso con l’account Nintendo per ottenere speciali ricompense

Al lancio del gioco verrete catapultati nel livello iniziale dove è possibile apprendere i comandi basati sui tap. Mario corre autonomamente e salta i nemici di piccolo calibro, nel corso del livello bisogna raccogliere le monete rosa o collezionare centinaia di Toad per passare ai livelli successivi.  Cosa aspettate?

Super Mario Run
Super Mario Run
Developer: Nintendo Co., Ltd.
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento