Totemo, rompicapo su Android

Sicuramente Android è una delle piattaforme mobili meglio riuscite per quanto riguarda i giochi, insieme al sempre ottimo iPhone. Tra i tanti giochi che sono disponibili all’interno dell’Android Market per il nostro smartphone, oggi vediamo Totemo, un gioco che rientra all’interno della categoria dei rompicapo.

L’obiettivo di ogni livello sarà quello di spostare i totem in maniera tale da riuscire a metterne tre in file e farli scoppiare facendo in modo che nessun totem resti non esploso all’interno del livello. Provando il gioco, una delle cose più difficili da “mandare giù” è quando ci restano solo pochissimi totem non esplosi, dato che sembrava di avercela fatta, e invece…

La condizione fondamentale per poter risolvere questo bel gioco è sicuramente la logica. Non ci scoraggiamo se vedremo che i primi livelli sembrano tutti uguali, almeno dal punto di vista del ragionamento, dato che mano a mano che andremo avanti ci troveremo di fronte a sfide sempre più difficili da risolvere.

totemo

Totemo è disponibile sull’Android Market ad un costo di 1,50 sterline, circa due euro. Considerata la qualità del gioco e il fatto che ci terrà incollati allo schermo per diverse ore, possiamo dire che sicuramente vale la pena di comprarlo. Voi avete provato questo gioco? L’avete finito?

Post precedente

Android VS Symbian

Next Post

Google Phone in arrivo nel 2010

Articoli correlati