AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
Giochi e App Android

Pokémon GO: Arrivano i Pokèmon Leggendari….. a fine anno!

Se giocate spesso a Pokèmon GO quando siete fuori casa, allora la notizia che vogliamo darvi oggi attirerà la vostra attenzione. Dopo l’arrivo della seconda generazione di Pokèmon, Niantic ha annunciato che i Pokèmon leggendari arriveranno in GO entro la fine dell’anno.

Pokèmon Leggendari in GO? Si ma a fine anno!

Il CEO di Niantic “John Hanke” ai microfoni di Wired ha affermato:

Assicuriamo che per la fine dell’anno introdurremo qualche Pokèmon Leggendario. I nuovi aggiornamenti punteranno a migliorare alcuni aspetti del gioco, tra questi vi sono le battaglie nelle palestre ed altri elementi del gameplay. Aggiungeremo maggiori funzionalità e miglioreremo la cooperazione tra gli utenti.

Il primo gioco in realtà aumentata prodotto da Niantic è Pokèmon GO e la cooperazione è la chiave del successo.Le interazioni tra i giocatori sono molto importanti ma attualmente non sono sfruttate come dovrebbero.

Ammettiamo che molti videogiocatori cercano ancora oggi di barare attraverso l’uso di strumenti non ammessi azzerando la competitività, tuttavia siamo sempre al lavoro per prevenire quest azioni.

Pokèmon GO dallo scorso anno non è più giocabile nei mezzi di trasporto, inoltre sono stati incrementati i controlli di sicurezza che impediscono di giocare utilizzando programmi esterni per la modifica della propria posizione. Tutti i dispositivi con permessi di ROOT attivi non possono lanciare il gioco. Di recente Pokèmon GO ha introdotto molte novità tra cui 80 nuovi Pokèmon provenienti della seconda generazione.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *