I TRANSFORMERS combattono sul Play Store con Forged to Fight

A partire da questa primavera, sarà ufficialmente disponibile sul Play Store di Google Android, un nuovo picchiaduro che vedrà come protagonisti i robot muta forma della saga Transformers intitolato Forged to Fight.

I Transformers tornano sul Mobile con un picchiaduro

Dopo i tanti titoli proposti su mobile e console, Transformers torneranno con un nuovo genere amato da molti, i picchiaduro. Forge to Fight è un gioco prodotto in esclusiva mobile, realizzato da Kabam (autrice di Marvel Sfida dei Camapioni) da cui prende parte della struttura.

L’obiettivo del giocatore è di formare delle squadre composte da Autobot e Deception per affrontare una campagna giocatore singolo o partecipare a intense battaglie multiplayer con la possibilità di sbloccare nuovi Transformers per arricchire sia la collezione che la squadra. Il gioco supporta le classifiche dinamiche ed è possibile configurare ogni robot secondo le proprie esigenze poichè ognuno di essi vanta abilità uniche.

Il lancio è fissato per una generica primavera 2017 sia su Google Play Store che su App Store. Non ci è ancora dato di sapere se verrà distribuito GRATUITAMENTE o a pagamento, non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo potete sempre pre-registrarvi per essere informati quando sarà disponibile per il download. Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Di seguito vogliamo condividere con voi uno dei tanti video trailer ufficiali dove è possibile scorgere il gameplay del gioco:

 

Post precedente

Slaughter conquista il Play Store

Next Post

LG ufficializza lo smartphone Android X Power2

Articoli correlati