A distanza di 7 anni dal lancio con i suoi 50 milioni di download e installazioni, AppGratis a partire da oggi chiude definitivamente i battenti. Ma di cosa si tratta? Per coloro che non la conoscevano, era un’applicazione che informava gli utenti della disponibilità di nuove app GRATIS sul Play Store (inizialmente a pagamento).
AppGratis saluta il Play Store
Grazie agli accordi presi con gli sviluppatori, AppGratis offriva ogni giorno nuove applicazioni Android gratuite. Il servizio in altre parole si occupava di segnalare attraverso una notifica push la presenza di nuove app in offerta sul Play Store. In altre parole grazie ad AppGratis era possibile conoscere in tempo reale le app o giochi in omaggio o scontate. Oltre all’app giornaliera, AppGratis offriva la possibilità a tutti i suoi utilizzatori di ricevere degli sconti o dei regali.
Il team di sviluppo ha affermato di essere attualmente al lavoro su un nuovo progetto che verrà svelato prossimamente. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi. Nel frattempo vogliamo ricordarvi o informarvi che sul Play Store ogni settimana trovate app o giochi scontati e GRATIS. Vi ricordiamo inoltre che le app o i giochi possono essere acquistati anche utilizzando il credito ottenuto GRATUITAMENTE dal completamento dei sondaggi con l’applicazione GOOGLE REWARDS (GRATIS sul Play Store).
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il video che segue: