The Little Fox: Il runner game della volpe arriva su Android

The Little Fox, il primo runner game esagonale arriva su Android. Lo scopo del gioco è di correre attraverso 13 differenti pianeti superando gli ostacoli, il tutto corredato di una grafica minimalista Low Poly. 

La volpe minimalista corre su Android

Paesaggi pittoreschi, scenari tutti differenti, numerosi ostacoli da superare, questo è The Little Fox, un runner game fuori dal comune con visuale isometrica. Giocare è molto semplice, basta tappare sul display per cambiare direzione, la corsa è automatica. 

  • Utilizza i tap per indirizzare la volpe
  • Sfrutta i potenziamenti posti sul percorso 
  • Affronta una corsa intergalattica in 12 differenti pianeti 
  • Effettua l’accesso al Play Games e sblocca gli obiettivi per un totale di 51
  • Registra il punteggio migliore e sfida gli amici

Riuscirete a superare tutti i pianeti? Al primo errore dovrete ricominciare la corsa. Ogni fine livello è possibile consultare il tempo impiegato per il suo completamento e il numero di cristalli raccolti. Per giocare occorrono delle code di volpe che è possibile ottenere guardando spot pubblicitari o pagando 1,09€ per 100 code e 3,39€ per code infinite. Se siete interessati a provarlo GRATUITAMENTE, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

The Little Fox
The Little Fox
Developer: ZPLAY Games
Price: Free+

Per ottenere tutti gli obiettivi non dove far altro che completare tutti i livelli, stabilire un record perfetto e raccogliere i collezionabili sparsi per gli scenari. Ogni livello può essere completato utilizzando il percorso preferito. Per ogni obiettivi sbloccato si ottengono 500 punti esperienza sul profilo giocatore Google Play.  The Little Fox è compatibile con smartphone e tablet Android. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento