Road Not Taken conquista il Play Store

Spry Fox porta sul Play Store “Road Not Taken”, un puzzle game nel quale vestiamo i panni di un guardaboschi che deve esplorare la foresta per salvare i bambini perduti in seguito ad una tempesta di neve, superando i tanti ostacoli proposti, il tutto in livelli simili a scacchiere,nei quali è possibile usare le abilità magiche a disposizione per risolvere gli enigmi proposti.

road-not-taken

Road Not Taken: Nella foresta dei bambini perduti

La particolarità del gioco risiede nelle conseguenze delle proprie azioni. Il rapporto con gli abitanti del villaggio cambierà a seconda delle scelte e del percorso intrapreso. Il gioco è disponibile a pagamento per un costo di 5,49€ ed ovviamente non prevede acquisti in app ma richiede le autorizzazioni per l’accesso a Wifi, foto ed elementi multimediali.  Ogni partita offre una storia differente con delle svolte inaspettate.

Visuale isometrica, controlli intuitivi, basta tappare sullo schermo per muovere il personaggio o utilizzare le abilità a disposizione. Il gioco mescola l’esplorazione e interazione con gli abitanti del villaggio agli enigmi  e combattimenti durante il salvataggio dei bambini.

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio, dove potete vedere anche qualche stralcio di gameplay:

 

  • Utilizza le abilità magiche per spostare gli oggetti facendoli lievitare
  • Sconfiggi nemici e creature pericolose 
  • Salva i bambini intrappolati nella foresta innevata
  • Ammira lo splendido comparto grafico in 2D con sprite suggestivi ed una colonna sonora coinvolgente 
  • Supera i tanti enigmi proposti 

Se siete interessati ad acquistarlo, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Road Not Taken
Road Not Taken
Developer: Spry Fox LLC
Price: 5,49 €
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento