HomeGoogle Play StoreI migliori sfondi di Natale Animati per Android

I migliori sfondi di Natale Animati per Android

Natale è alle porte e molti hanno l’abitudine per non dire usanza di impostare uno sfondo natalizio in questo periodo, non solo su PC Desktop o console ma anche su smartphone o tablet, per questo motivo quest’oggi vogliamo parlarvi di una nuova e interessante applicazione per sfondi animati natalizi gratis.

notte-di-natale

Sfondi natalizi animati

Chi non ama personalizzare lo smartphone con uno sfondo animato natalizio ? Esistono numerosi sfondi animati di natale, quest’oggi vi parleremo di Notte di Natale Sfondi Animati, una raccolta di live wallpaper a tema natalizio, i quali una volta impostati sul proprio dispositivo, donando un tocco natalizio agli stessi.

Tramite l’interfaccia dell’applicazione è possibile selezionare uno tra i 10 sfondi disponibili di cui 5 sono utilizzabili fin da subito mentre i restanti sbloccabili tramite la visione di spot pubblicitari. Ogni sfondo vanta un’anteprima che è possibile modificare e regolare secondo le proprie esigenze.

Per quanto riguarda i live wallpaper, quindi gli sfondi animati, è possibile decidere la velocità di animazione degli oggetti presenti in essi, passando da normale, lento o veloce alla densità dei singoli effetti particellari.

L’app non prevede acquisti con valuta reale al suo interno ma è supportata da banner pubblicitari frequenti e obbligatori se si desidera accedere a tutti gli sfondi presenti.Inutile dirvi che se avete uno smartphone o tablet con permessi di ROOT attivi, non vedrete alcun banner al suo interno, a patto che abbiate naturalmente installato AdAway.

Se siete alla ricerca di sfondi natalizi animati gratis allora non vi resta che scaricare l’app che segue:

Weihnachtsnacht Hintergrund
Weihnachtsnacht Hintergrund
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento