HomeGoogle Play StoreLa serie Skylanders va in pensione?

La serie Skylanders va in pensione?

Dopo aver conquistato per anni i cuori e sopratutto i portafogli dei consumatori e videogiocatori, Activision si prepara al pensionamento della celebre saga degli Skylanders. Secondo dei rumors l’azienda non proseguirà il franchise fermandosi quindi a Imaginators.

skylanders

Skylanders si prepara allo scaffale

Secondo le ultime indiscrezioni le vendite di Imaginators non sono andate come previste, inoltre la serie attualmente in corso su Netflix non ha ricevuto il boom di ascoltatori, per tanto come è già accaduto con Disney Infinity, anche gli Skylanders dovranno prepararsi al tragico evento del pensionamento. Activision pare abbia già cancellato il nuovo titolo in sviluppo e deciso di sospendere la serie animata.

Oltre a trattarsi di voci di corridoio che vi invitiamo a prendere con le pinze, vi sono buone possibilità che il franchise si prenda come Assassin’s Creed solo una pausa annuale in attesa di nuove idee o modi per rivoluzionare la saga, quindi nulla è perduto. Vi ricordiamo che fino ad ora Activision ha prodotto svariati titoli legati al suddetto franchise sia su console che su PC e dispositivi mobile, commercializzando centinaia e centinaia di statuette da collezionare.

Tra i titoli prodotti vi sono: Skylanders, Giants, Swap Force, Trap Team, Superchargers e Imaginators, ognuno di essi con statuette uniche ed originali, tutte da collezionare, vendute ad un costo che si aggira tra i 9.99 e 19.99 a seconda della statuetta. Se non avete ancora iniziato la serie, è il momento di farlo, procurandovi giochi, piattaforme e skylanders datati tramite eBay o rivenditori specializzati.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento