Rule with an Iron Fish DISPONIBILE sul Play Store

Il Play Store non smette mai di stupirci. Ogni giorno nuovi giochi vengono rilasciati sulla piattaforma, esperienze videoludiche originali ed accattivanti, interessanti quanto coinvolgenti, ma a volte la buona qualità si paga. Quest’oggi vogliamo parlarvi di Rule with an Iron Fish, un gioco di pesca fuori dal comune, disponibile a pagamento ma per pochi euro.

iron-fish

Quando la pesca si rinnova

Rule with an Iron Fish è un gioco di ruolo nel quale il giocatore veste i panni di un pescatore pirata, il cui unico scopo è quello di catturare pesci in ogni angolo del globo, dalle paludi ai vulcani e perfino nel cielo. Il gioco vanta un gameplay rilassante con una colonna sonora che si sposa alla perfezione con gli scenari. Proseguendo di livello in livello si sbloccano nuove canne da pesca ed accessori che permettono di catturare pesci più grandi e con meno fatica.

6 sono le ambientazioni surreali e 108 i pesci da catturare e collezionare, con la possibilità di sbloccare elementi speciali tra cui ristoranti ed acquari oltre che una bacheca con i propri trofei. Il gioco è disponibile a pagamento ma non prevede nè gli acquisti in app, nè i banner pubblicitari. Per aiutarvi a comprendere di cosa stiamo parlando, vi riportiamo di seguito il trailer ufficiale diffuso dalla software house:

Per giocare basta utilizzare i tap sul display. In alto è possibile accedere a vari strumenti durante la pesca. Ogni stage propone un lago dalla forma cubica diviso ovviamente in due parti, nella parte superiore vi è il pescatore, in quella inferiore il fondale semi-trasparente, il quale mostra solo le sagome dei pesci.  Se siete interessati all’acquisto, il costo è di 3,19€ ed è disponibile ovviamente tramite il Play Store utilizzando il seguente badge :

Rule with an Iron FIsh
Rule with an Iron FIsh
Developer: Kestrel Games
Price: 4,09 €

Nota: Il gioco supporta il Play Games, per cui oltre a scalare le classifiche potrete sbloccare gli obiettivi utilizzando l’account Google. 

Post precedente

Agent A – enigma in incognito arriva sul Play Store

Next Post

Little Briar Rose arriva oggi su App Store e Play Store

Articoli correlati