Agent A – enigma in incognito arriva sul Play Store

Arriva sul Play Store un nuovo puzzle game spionistico, nel quale il giocatore veste i panni di un agente in incognito con una sola missione da portare a termine, pedinare, spiare e catturare Ruby La Rouge, con un gameplay basato sull’esplorazione e sull’interazione degli scenari oltre la risoluzione degli enigmi proposti.

agent-a-enigma-in-incognito

Agente in Vintage

Agent A è ambientato cronologicamente negli anni 60, caratterizzato da 15 differenti location da esplorare, 30 enigmi da risolvere e 7 obiettivi da sbloccare grazie al supporto Play Games. Il gioco ha un costo di 0,79€ ed è disponibile sul Play Store.

Ruby La Rouge è una nota spia nemica, la tua missione se decidi di accettarla è di individuarla e catturarla. Segui Ruby fino al suo nascondiglio e scopri i suoi pianti a tutti i costi. Dai creatori di Tasty Tadpoles arriva Agent A: Enigma in incognito, puzzle game spionistico per smartphone, tablet e scarpophone.

Affronta gli enigmi in ambientazioni in puro stile anni 60 tra vintage e tecnologia, dispositivi celati e gadget intelligenti. Riuscirai a risolvere tutti gli enigmi?

Caratteristiche di Agent A:

  • Una raffinata grafica ispirata agli anni 60.
  • 15 stanze da esplorare, 30 rompicapi con oggetti e 20 rompicapi a schermo.
  •  7 obiettivi da sbloccare, per il cacciatore di trofei che è in tutti noi.

Se siete interessati ad acquistare il gioco, potete farlo tramite il Play Store utilizzando il badge che vi riportiamo di seguito:

Agent A: Rätsel in Verkleidung
Agent A: Rätsel in Verkleidung
Developer: Yak & Co
Price: 3,19 €

Vi informiamo che il gioco non presenta acquisti in app o banner pubblicitari, una volta pagata una somma irrisoria potete giocare tranquillamente.

Post precedente

Stampanti per l’ufficio: criteri per scegliere quella giusta

Next Post

Rule with an Iron Fish DISPONIBILE sul Play Store

Articoli correlati