Recensione Eggggg: Un platform che fa davvero vomitare

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un nuovo platform molto particolare rilasciato di recente sul Play Store di Google Android, si tratta di Eggggg (no, non è un errore di battitura), che ci è stato gentilmente concesso dagli sviluppatori e che merita l’acquisto per la sua originalità.

eggggg

Eggggg: Vomitando è il segreto del successo

Eggggg ci fa vestire i panni di un ragazzo che si ritrova a fuggire dai suoi incubi tra cui un grosso e pericoloso uccello e per farlo deve superare una lunga serie di livelli saltellando di parete in parete come fosse Prince of Persia, raccogliendo dei collezionabili ed evitando i nemici per giungere al traguardo. Il personaggio si muove in maniera autonoma, il giocatore può interagire con lo stesso tramite delle frecce direzionali virtuali che consentono al ragazzo di saltellare di qua e di là, nulla di cosi complesso quanto complicato.

20 differenti livelli ricchi di azione con controlli semplificati e un comparto grafico che ricorda quello visto in Adventure Time ma ideato dall’illustratore spagnolo Brosmind. Testato sull’NVIDIA SHIELD TABLET, Eggggg è compatibile anche con i controller Bluetooth e Wireless dopo aver chiaramente assegnato i tasti fisici ai comandi virtuali. Nessuna abilità particolare da sbloccare, completando i livelli è possibile ottenere un totale di 3 stelle che vengono assegnate in base al numero di collezionabili raccolti, uova trovate e il tempo impiegato per il completamento dello stage.

eggggg

Essendo un gioco a pagamento non sono presenti nè spot pubblicitari nè acquisti da fare in app, con pochi euro potete portarvi a casa o meglio dire sul vostro smartphone/tablet questo simpaticissimo ed originalissimo platform che supporta il Play Games, il che significa che potete sbloccare gli obiettivi e scalare le classifiche. Dalla mappa di selezione livello è possibile consultare gli obiettivi in qualsiasi momento, accedere alle impostazioni dove cambiare lingua in inglese, norvegese e polacco, attivare o meno musica e suono oltre la vista del tempo e del fantasma quando si ripete un livello.

Ogni stage può essere ripetuto all’infinito per il suo massimo completamento al fine di superare i punteggi stabiliti dagli amici ma anche per sbloccare gli obiettivi che richiedono appunto di ottenere il 100% in ogni livello del gioco. Se siete interessati all’acquisto, potete trovarlo sul Play Store a pagamento tramite il seguente badge:

Eggggg - Das Puke-and-Run
Eggggg - Das Puke-and-Run
Developer: Hyper Games
Price: 4,99 €
Post precedente

Come abilitare il ROOT sull’NVIDIA Shield Tablet

Next Post

Recensione NVIDIA SHIELD TV

Articoli correlati