Mr Jump: Il platform minimale che mette alla prova i tuoi riflessi

Siete lenti come un bradipo o scattanti come un ghepardo? Scopritelo con Mr Jump, un platform minimale che metterà seriamente alla prova i vostri riflessi, disponibile GRATUITAMENTE sul Play Store.

mrjump

Mr Jump: Metti alla prova i tuoi riflessi

Mr Jump è un platform a scorrimento orizzontale dove il giocatore deve tappare sul display al momento giusto per far saltare l’omino minimale. Il protagonista avanza automaticamente a velocità sostenuta, lo scopo è di evitare gli ostacoli saltando di piattaforma in piattaforma, più a lungo si tiene il dito sul display e più alto sarà il salto. Nei livelli sono presenti oggetti speciali che consentono di spiccare salti illimitati ed altro ancora.

Il gioco è strutturati in livelli suddivisi a loro volta in varie ambientazioni, un gameplay semplice ma allo stesso tempo impegnativo con un comparto grafico che ricorda gli sfondi di Google Now. Nonostante il gioco sia disponibile GRATUITAMENTE, sono presenti degli acquisti in app opzionali e dei banner pubblicitari che è possibile ovviamente bloccare tramite AdAway se avete dei ROOT.

Il gioco supporta le classifiche una volta effettuato l’accesso al Play Games con account Google ma non comprende gli obiettivi sbloccabili. Tramite le impostazioni è possibile attivare o disattivare musica e suoni, consultare i punteggi ottenuti in ogni scenario o consultare un manuale delle istruzioni. Tappando su gioca accederete agli scenari disponibili, ognuno di essi è caratterizzato da una percentuale che mostra il percorso effettuato.

Al termine di ogni partita potete decidere se condividere il punteggio ottenuto sui social network Facebook e Twitter o accedere al Play Games per consultare il vostro posto in classifica rispetto gli altri giocatori. Qualora decideste di passare allo scenario successivo senza aver completato il precedente,potrete farlo utilizzando una chiave ottenibile dalla visione degli spot pubblicitari. 12 sono gli scenari presenti i quali variano non solo in ambientazione ma anche difficoltà, partendo da livelli lineari e semplici da completare ai più impegnativi dove vi verrà spontaneo lanciare lo smartphone fuori la finestra o disinstallare il gioco, dopotutto Mr Jump non mette a dura prova solo i vostri riflessi ma anche la pazienza.

ATTENZIONE: Mr Jump richiede l’accesso e quindi l’autorizzazione alla connessione wifi, foto ed elementi multimediali, spetta ovviamente a voi decidere se dare o meno il consenso.

Se siete interessati a scaricare Mr Jump GRATIS, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Mr Jump
Mr Jump
Developer: ZPLAY Games
Price: Free
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento