Shuffle Cats arriva sul Play Store

Shuffle Cats arriva ufficialmente sul Play Store GRATUITAMENTE per tutti gli appassionati dei card game e dei felini, sviluppato dagli autori di Candy Crush (King), vede come protagonisti dei gatti gestori di club sui tetti della Londra degli anni 20.

shufflecats-gratis

Arriva il card game felino

Il gioco è un PvP in tempo reale dove è possibile sfidare giocatori online. Ogni tris di carte uguali poste sul tavolo, scale o altre combo premiano i giocatori con dei punti, ogni fine turno è possibile pescare delle carte dal mazzo degli scarti visibili o da quello non visibile durante il gioco. Vincendo le partite si sbloccano dei portafortuna che è possibile assegnare al felino per ottenere dei vantaggi durante le giocate.

Accumulando molti punti si sale di livello e si guadagna l’accesso a minigiochi come cuori o picche. Nonostante sia GRATUITO, presenta degli acquisti in app che ovviamente sono opzionali e che consentono di accedere a dei bonus in poco tempo. Il gioco richiede una connessione internet attiva ed alcune autorizzazioni.Una volta lanciato dopo un breve caricamento vi ritroverete di fronte il logo del gioco con dei gatti animati nello sfondo e 2 grossi pulsanti, il primo vi consente di giocare il secondo invece di collegarvi con l’account Facebook.

Tappando su gioca viene restituito un messaggio di errore nel caso in cui la connessione non sia presente, per cui assicuratevi di essere connessi alla rete.  Come ogni card è game è disponibile un tutorial che illustra i comandi basilari per giocare. Dalla mappa dei tetti londinesi è possibile tenere traccia del numero di lingotti doro e diamanti, tappando sulle impostazioni compare un menu laterale dove disattivare musica o suoni, effettuare l’accesso alla rete, consultare i messaggi ricevuti o uscire dal gioco.

Tappando sul numero del livello appare un popup a forma di carta che mostra l’obiettivo da raggiungere, il nemico da sconfiggere, eventuali consigli e il numero di diamanti richiesti per giocare. Durante la giocata in alto vi sono le carte ovviamente coperte dell’avversario, in basso quelle del giocatore, mentre al centro il mazzo e le carte giocate da entrambi. Tappando sull’icona del fumetto è possibile scambiare rapidi messaggi con l’avversario mentre sull’icona gialla scambiare le carte presenti nel mazzo.

Come ogni gioco di carte bisogna pescare e poi decidere quali carte utilizzare per eseguire una combo. Il vincitore è colui che realizza il maggior numero di combinazioni possibili ed ovviamente esaurisce le carte a disposizione.  Se siete interessati a scaricarlo GRATIS, potete trovarlo ovviamente sul Play Store di Google Android tramite il badge che segue:

Shuffle Cats
Shuffle Cats
Developer: King
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Ultimi commento
  • Sono da tanto sulla strada della sorte in shuffle Cats! Come faccio ad andare avanti nei livelli? Che devo fare con questa strada della sorte?

Lascia un commento