Arriva il FantaMister: L’erede del fantacalcio di Sisal Matchpoint

Era il lontano 1946 quando nacque Sisal dall’intuizione di 3 giornalisti sportivi, parliamo della prima azienda made in italy a operare nel settore del gioco. A distanza di 70 anni dalla sua nascita, arriva FantaMister, un nuovo prodotto presente nel portafoglio online gaming del portale Sisal.it, rivolto a tutti gli appassionati del calcio.

fantamister

Sisal presenta Fantamister

Fantamister offre al giocatore la possibilità di partecipare a tornei scegliendo la formazione ideale restando nel budget concesso. La formazione è composta da reali calciatori proprio come accade con il fantacalcio, i giocatori possono scegliere quelli disponibili formando una rosa personale. I tornei avvengono generalmente in una giornata solare. Ogni volta che il giocatore si iscrive ad un torneo ha la possibilità di modificare la formazione.



In questo modo il giocatore non è legato alle scelte di una sede ma può decidere chi schierare in campo ogni volta che si gioca. Non vengono presi in considerazione i voti delle testate giornalistiche come avviene nel fantacalcio, ma si ricorre ad uno speciale algoritmo il quale essendo statico si basa sulle performance dei giocatori presenti in campo. Cosi facendo il giudizio assegnato dipende unicamente dalle azioni in campo per ogni singola partita, quindi si prendono in considerazione valori come il numero di falli commessi e i cartellini ricevuti, i minuti giocati, i tiri in porta e cosi via dicendo.

Non ci sono vincoli, è possibile iscriversi ai tornei liberamente sulla base delle partite presenti in ognuno di esso, fermo restando che c’è sempre una quota di partecipazione e una struttura a premi. Fantamister nonostante sia un gioco mette in palio ricchi montepremi ogni settimana grazie ai numerosi tornei ufficiali che vengono organizzati e che si concludono in pochissimo tempo. Una volta effettuata l’iscrizione, basta comporre la propria rosa selezionando i migliori giocatori basandosi sul budget a disposizione e che vinca il migliore.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento