Come guadagnare su Android grazie a Google Rewards

Oggi vi sveleremo come fare soldi su Android della serie “mi sento davvero euforico”, scherziamo ovviamente ma esiste realmente un’applicazione su Android creata dalla stessa Google, la quale consente davvero di guadagnare qualche spicciolo da spendere per l’acquisto di app e giochi, ci stiamo riferendo naturalmente a Google Rewards. Scopriamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

Google_Rewards_sondaggi

Google Rewards: Perchè la tua opinione conta!

Google Rewards come suggerisce il nome stesso dell’applicazione, è una sorta di ringraziamento o meglio dire una premiazione che Google fa all’utente in cambio di un’azione ben specifica, in questo caso si tratta di rispondere a dei semplici e veloci sondaggi. In altre parole, una volta scaricata e installata l’applicazione sul vostro smartphone o tablet Android, basta lanciarla ed effettuar e il login con l’account Google che utilizzate sul dispositivo e nel Play Store.

Fatto questo, Google vi invierà raramente delle notifiche provenienti dalla stessa applicazione, le quali vi avviseranno della disponibilità di nuovi sondaggi. Aprendo Google Rewards dovrete rispondere velocemente a domande del tipo “quanti siete in famiglia?” oppure ” quanti anni hai” e ancora “sei sposato?”, domande banali e veloci ma importanti per Google. Le risposte vi aiuteranno a guadagnare in alcuni casi pochi centesimi  (20,30,50 ecc) in altri addirittura euro, i quali possono essere spesi sullo store per l’acquisto di qualsiasi contenuto e sono cumulabili nel tempo fino ad un massimo di un anno.

In altre parole, una volta ottenuta la ricompensa in € per aver risposto a delle domande, basta andare sul Play Store e fare gli acquisti, dopo di che indicare come modalità di pagamento il denaro guadagnato tramite il Rewards. Comodo non trovate? L’applicazione funziona con la maggior parte dei dispositivi che si tratti di tablet o smartphone non fa differenza, è ufficiale per cui non rischiate di imbattervi in frodi e non include alcun banner pubblicitario o popup invadente.

Per maggiore sicurezza, vi riportiamo di seguito il link per accedere al badge di Google Rewards “Ufficiale” via Play Store Web:

Google Umfrage-App
Google Umfrage-App
Developer: Google LLC
Price: Free

Naturalmente se usate il vostro account Google di default e quindi l’avete sincronizzato nelle impostazioni account del dispositivo, non dovrete nuovamente inserire i dati dello stesso, ma semplicemente dare il consenso all’applicazione per la comunicazione.  Nel caso non lo sappiate, è possibile impostare l’account Google per poter sincronizzare al volo contatti, foto, video, app installate e cosi via dicendo, in questo modo se formattate lo smartphone o il tablet, avete la possibilità di ripristinare il tutto rapidamente, basta semplicemente indicare l’account Google e il dispositivo farà il resto.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento