GTA V: Arriva il Note 7 bomba con una MOD

Da quando il Note 7 è stato commercializzato, sono numerose le parodie associate all’esplosione della batteria del suddetto dispositivo e tra queste vi è una MOD per GTA V, la quale consente di utilizzare il phablet di Samsung come una bomba, quindi rientrando tra le armi presenti in gioco.

note 7 gta

Il Note 7 arriva in GTA V

Grazie ad una mod, nella versione PC di GTA V è possibile utilizzare il Note 7 come una bomba da lanciare contro nemici, innocenti, vetture ed ogni altro elemento del gioco distruggibile. Il phablet può essere acquistato presso una delle tante armerie presenti in gioco ed esplode a contatto con il suolo o con l’oggetto colpito. Nel caso in cui non conosciate la storia del phablet di Samsung, vogliamo aggiornarvi facendo luce sulla vicenda prima di rimandarvi al video parodia della suddetta mod.

Il primi Note 7 commercializzati sono stati prodotti da 2 differenti aziende sussidiarie della casa sud coreana, una di esse ha realizzato batterie difettose che gonfiandosi esplodono causando danni al dispositivo e alle persone che lo utilizzano. Samsung ha ritirato dal mercato i Note 7 difettosi sostituendoli con nuovi phablet affetti da problemi di DRAIN BATTERY. Di seguito la dichiarazione di Samsung in merito alla suddetta vicenda:

Ci teniamo a scusarci sinceramente con tutti i clienti che hanno riscontrato il problema a distanza di poco tempo dall’uscita del prodotto. Dal lancio abbiamo venduto 2,5 milioni di unità e nel caso in cui accadesse qualcosa di simile, gli acquirenti potranno sostituirli con altri prodotti. Abbiamo aperto un’indagine per verificare l’esistenza del problema cercando di capire se si tratta di casi isolati o se vi sono problematiche legate all’infiammabilità della batteria.

La sicurezza dei clienti è una priorità assoluta per Samsung, siamo consapevoli del ritardo e delle conseguenze sul mercato ma quest’azione è necessaria per poter garantire la distribuzione di prodotti di altissima qualità. Non possiamo conteggiare il numero esatto di phablet che andremo a sostituire ma possiamo affermare con assoluta certezza che oltre a costi elevati ci vorranno 2 settimane circa.

Di seguito il video gameplay di GTA V con il NOTE 7 bomba:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento