Pokèmon GO: Arriva la modalità Buddy

Niantic e Nintendo annunciano l’arrivo di una grande novità per Pokèmon GO chiamata Buddy o semplicemente Compagno. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

buddy-pokemon-go

Pokèmon GO: Un Pokèmon come Amico

La modalità Compagno come suggerisce la parola, consente di scegliere uno dei tanti Pokèmon catturati come Amico per portarlo sempre con se durante le lunghe passeggiate, ottenendo ricompense speciali come caramelle ed altro ancora. Una volta disponibile l’aggiornamento, è possibile tramite la schermata dei Pokèmon, sceglierne uno e impostarlo come Compagno, la sua icona comparirà di fianco a quella dell’allenatore.

Potrai finalmente selezionare il tuo Pokèmon preferito, facendolo diventare il tuo compagno di viaggio. Avere un Buddy Pokèmon ti permette di ottenere esperienza e ricompense in gioco, esso comparirà al fianco dell’avatar dell’allenatore nella schermata del profilo. Un allenatore può ottenere caramelle per il suo compagno camminando per una certa distanza. E’ possibile selezionare un nuovo compagno in qualsiasi momento.

Come potete vedere dall’immagine riportata in alto, il Pokèmon da compagnia compare solo come iconcina o immagine nel profilo, non lo vedrete camminare sulla mappa come l’allenatore. Pare che questa sia solo una delle tante novità che Nintendo e Niantic hanno in serbo per tutti coloro che trascorrono pomeriggi o serate a catturare Pokèmon, tra le nuove funzioni in arrivo vi è anche la possibilità di scambiare le creature con altri giocatori, cosi facendo è possibile completare la propria collezione molto più rapidamente.

Pokèmon GO

Come falsificare la posizione GPS

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che è possibile falsificare la propria posizione GPS, cosi facendo potete catturare i Pokèmon comodamente da casa senza spostarvi, chiaramente trattandosi di un metodo non proprio legale potreste essere bannati temporaneamente o per sempre dal gioco, l’utilizzo dell’applicazione è a vostro rischio e pericolo.

Per falsificare la propria posizione GPS in Pokèmon GO bisogna in primis scaricare l’applicazione che trovate a fine articolo, dopo di che procedere come segue:

    1. Scaricate FAKE GPS dal badge riportato a fine articolo
    2. Abilitate il GPS sullo smartphone tappando l’apposita icona
    3. Attivate Opzioni Sviluppatore tappando per 7 volte sulla build dello smartphone in Info del telefono
    4. Aprite FAKE GPS e tappate sulle Impostazioni quando richiesto
    5. In App per la locazione simulata indicate FAKE GPS
    6. Aprite nuovamente FAKE GPS e tappate sulla lente di ingrandimento
    7. Ricercate la vostra città e tappate su di essa per conferma
    8. Scegliete un qualsiasi punto della città tappando su di esso e dal menu selezionate la prima opzione e successivamente l’ultima (Joystick in Pokèmon GO)
    9. Lanciate Pokèmon GO e il gioco è fatto

Per aiutarvi a comprendere meglio abbiamo realizzato un video tutorial che vi riportiamo di seguito:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento