Into Mirror: Il platform Cyberpunk ispirato a Metal Gear Solid

Giornalmente sul Play Store sviluppatori di terze parti pubblicano i propri titoli con la speranza di attirare l’attenzione dei videogiocatori mobile e la maggior parte delle volte ci riescono come nel caso di Into Mirror, un platform a scorrimento 2D ispirato per certi versi a Metal Gear Solid.

into mirror

Into Mirror: Il platform Cyberpunk approda su Android

Into Mirror è un platform sviluppato da Lemon Jam Studio, autori del recente Lost Maze, nel quale il giocatore veste i panni di un agente segreto la cui missione è di ritrovare una ragazza persa nel mondo al di là dello specchio, un universo virtuale misto tra realtà e illusione. Allen per affrontare la minaccia che troverà in questo misterioso mondo dovrà contare sulla propria lama oltre che su abilità uniche ed equipaggiamenti che è possibile sbloccare salendo di livello.

Il gioco è suddiviso in un totale di 20 livelli e offre ben 90 differenti equipaggiamenti ed una lunga serie di nemici da sconfiggere.Proposto gratuitamente sul Play Store con degli acquisti in app opzionali, i quali come sempre non sono obbligatori per completare l’avventura.

ATTENZIONE: Into Mirror necessita dell’autorizzazione per l’accesso a posizione, Wifi, foto, telefono, ID dispositivo ed altro ancora. 

Tramite i comandi presenti sullo schermo è possibile muoversi, saltare ed attaccare i nemici, il tutto accompagnato da una colonna sonora mista tra il cyberpunk futuristico e l’asiatico. Un gampelay lineare quanto ripetitivo ma della giusta longevità per non sfociare nella motononia.

Se siete interessati a provare il gioco potete farlo scaricandolo tramite il badge che segue:

INTO MIRROR
INTO MIRROR
Developer: Lemon Jam Studio
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento