Facebook 1.1.0 per Android

Tra le varie applicazioni che ci permettono di rimanere in contatto con i nostri amici sul noto social network Faceobook, troviamo anche quella sviluppata in maniera ufficiale da Facebook stesso. La nuova versione di Facebook per Android è la 1.1.0 , per il cui rilascio sull’Android Market bisognerà ancora attendere un po’, dato che vediamo ancora la versione vecchia, ovvero la 1.0.1 .

Tra le novità più sostanziose, vediamo il fatto che ora nella home page del software non c’è più il nostro profilo, come accadeva prima, bensì una bella home page con 6 icone che ci consentono di muoverci molto più agevolmente all’interno di Facebook Mobile. Queste voci sono:

  • News della Bacheca;
  • I nostri amici di Facebook;
  • le nostre foto;
  • possibilità di scattare e di caricare direttamente on line le nostre foto;
  • accesso al nostro profilo;
  • notifiche Facebook.

Se non volete proprio attendere l’arrivo di Facebook 1.1.0 in Android Market, allora potete scaricarlo direttamente da questo link, salvarla nella vostra scheda di memoria micro SD ed avviarla per l’installazione.

Decisamente delle novità succose per Facebook Mobile. Sicuramente ci aiuteranno a muoversi meglio all’interno del famoso social network, e voi che cosa ne pensate? Per scaricare il nuovo software, attenderete l’arrivo nel Market o l’avete già con voi?

Post precedente

Idealista porta la realtà aumentata nel mercato immobiliare

Next Post

Android VS Symbian

Articoli correlati