Alice in the Mirrors of Albion GRATIS sul Play Store

In occasione dell’uscita del nuovo film su Alice in Wonderland, è stato rilasciato sul Play Store un cerca oggetti a tema intitolato Alice in The Mirrors of Albion di cui vogliamo parlarvi oggi, disponibile gratuitamente.

alice-in-the-mirrors-of-albion-apk

Il cerca oggetti di Alice approda sul Play Store

Dopo aver scaricato il gioco, al primo avvio viene richiesto il download di ulteriori 130mb circa, per cui è consigliabile disporre di una buona connessione internet (possibilmente Wifi per non consumare i dati) e l’accesso al Google Play Games per lo sblocco degli obiettivi e per le classifiche. Una volta ultimato il download (il tempo impiegato varia a seconda della vostra connessione), vi ritroverete nella schermata della mappa principale e dovrete completare un tutorial “purtroppo” forzato seppure in lingua nostrana.

Dalla mappa principale è possibile scegliere una delle tante location, sbloccabili solo dopo aver raggiunto un certo livello. Per ogni quest vengono indicate le richieste da eseguire come gli oggetti da ricercare o il tipo di indagine da effettuare e le possibili ricompense assegnate le quali variano ogni volta che si completa la medesima quest e sulla base dei risultati ottenuti.

Giocare è estremamente semplice, non dovete far altro che tappare sugli oggetti richiesti presenti nello scenario per catturarli, in qualsiasi momento è possibile ricorrere all’aiuto per un numero limitato di volte. Una volta raccolti tutti gli oggetti o completata l’indagine il livello finisce e vengono assegnati punteggi e ricompense varie.  Essendo un free to play il gioco è GRATIS ma prevede degli acquisti in app che non sono obbligatori per giocare ma che vi faranno risparmiare tempo prezioso o agevoleranno.

alice

Nella parte sottostante è possibile:

  • Consultare il negozio, da dove acquistare con denaro reale una lunga serie di oggetti come energia, forzieri, amuleti, chiavi ed altro ancora
  • Accendere all’inventario dove poter tenere sotto controllo i propri oggetti
  • Spulciare nella propria collezione
  • Inviare messaggi o regali ai propri amici
  • Consultare i regali ricevuti
  • Visualizzare la lista dei Boss
  • Accedere alle impostazioni per disattivare musica e suoni o i segnali
  • Pubblicare lo screen su Facebook o Twitter

Nella parte superiore sono invece disponibili informazioni come il numero del livello raggiunto e l’energia richiesta per il successivo, il numero di fulmini a disposizione (obbligatori per poter giocare) e il numero di monete e diamanti, infine ai laterali troverete le missioni disponibili, il regalo e la valutazione del gioco.

Se il cerca oggetti è la vostra passione, vi consigliamo di provare Alice in the Mirrors of Albion, vi terrà incollati per delle ore al vostro smartphone o tablet. Potete scaricarlo “GRATIS” sul Play Store tramite il badge che segue:

Alice: Die Spiegel von Albion
Alice: Die Spiegel von Albion
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento