Caterzillar: Il bruco ingordo approda sul Play Store

Sul Play Store approda un nuovo divertente platform, innovativo, originale quanto strambo, stiamo parlando di Caterzillar, scaricabile “purtroppo” a pagamento da qualche giorno.  In Caterzillar vestiamo i panni di un bruco enorme di nome Bob, sviluppato da Noodlecake Studios, lo scopo è quello di ritrovare la principessa della foresta, salvandola da insetti giganti molto cattivi.

caterzillar

Il bruco salva principesse sfida la gravità

Il bruco resterà incollato al terreno per l’intera durata, in livelli circolari in cui la gravità la fa da padrone, con la possibilità di saltare di piattaforma in piattaforma. In ogni livello vi sono nemici e frutti da divorare che faranno allungare Bob notevolmente. Il gioco è realizzato con un comparto grafico colorato che ricorda un cartone animato, ed offre ben 32 livelli differenti tra loro, suddivisi in 4 capitoli con tanto di Boss.

Al primo avvio viene richiesto l’accesso al Google Play Games per lo sblocco degli obiettivi e per scalare le classifiche. Tappando sulla rotella in alto a destra è possibile sia personalizzare i controlli che gestire il livello della musica, consultare gli obiettivi o scoprire gli altri giochi prodotti dalla stessa casa. Sul Play invece partirà l’avventura suddivisa in mondi, a loro volta in livelli, per ognuno di essi è possibile ottenere fino ad un massimo di 3 stelle.

Il primo livello funge da Tutorial nel quale vengono illustrati tutti i comandi per giocare. Per muovere Bob basta utilizzare le frecce digitali presenti sul display, per farlo saltare lo stesso, in alto vi sono i cuori disponibili e il numero di frutti divorati, toccando i nemici le dimensioni del bruco diminuiranno, mangiando un certo numero di frutti invece incrementeranno. Divorando tutti i frutti si sblocca l’accesso ad altre piattaforme mediante la cattura di una stella, una volta raccolte tutte le stelle si completa il livello.

Se siete interessati ad acquistarlo, potete reperirlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Caterzillar
Caterzillar
Price: 3,19 €

Non disponendo di alcuna protezione, potete sempre scaricare l’APK GRATIS sulla rete e installarlo sul vostro dispositivo qualora avete intenzione di testare il gioco prima del regolare acquisto. Per rispetto nei confronti dello sviluppatore e per non coltivare la pirateria, non condivideremo il link per scaricare l’APK. Una volta che avete ottenuto l’installer, basta trasferirlo sul dispositivo con il metodo che preferite, quindi via Wifi, USB o Cloud e infine installarlo tramite un apk o file manager. Il gioco non richiederà il download di ulteriori file per funzionare, installato l’APK e lanciato, siete pronti per giocare.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento