Dawnbringer: Un nuovo RPG GRATIS per Android

Arriva sul Play Store un nuovo gioco Android GRATIS RPG per tutti gli appassionati del genere, stiamo parlando di Dawn Bringer, disponibile a partire da oggi per molteplici dispositivi, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Dawnbringer

Un nuovo RPG GRATIS per Android: Arriva Dawn Bringer

DawnBringer è l’ultimo capolavoro di Kiloo e Copenhagen Creators, un Action RPG con grafica tridimensionale, rilasciato GRATIS per Android ed ovviamente anche iOS. Dopo il filmato introduttivo veniamo catapultati nel mondo fantasy di Mourngard invaso da forze demoniache misteriose, esplorabile in lungo e in largo con combattimenti che ricordano il celebre Infinity Blade, ossia attraverso gli swipe.

  • Vivi una avventura emozionante
  • Esplora un mondo fantasy molto vasto
  • Affronta numerose missioni primarie e secondarie
  • Crea un potente equipaggiamento
  • Aumenta la forza e sblocca le abilità

Al primo avvio ci viene richiesto l’accesso al servizio Play Games con la possibilità di collegarci anche a Facebook per restare in contatto con gli amici, dopo l’intro realizzata in computer grafica che mostra il combattimento tra il protagonista e un misterioso nemico, ci troviamo ad affrontare un tutorial molto breve nel quale viene illustrato l’essenziale per affrontare i combattimenti nel corso dell’avventura.

Muoversi è molto semplice, basta tappare una volta per correre, i combattimenti sono singoli e avvengono attraverso gli swipe sia per difendersi che per colpire, in qualsiasi momento tappando sull’apposita icona è possibile accedere alle statistiche del personaggio.

Di seguito il gameplay trailer:

Il gioco è GRATIS ma presenta acquisti in App che ovviamente non sono obbligatori per giocare, se siete interessati potete reperire il gioco tramite la versione Web del Play Store, ricorrendo al badge che vi riportiamo di seguito:

Dawnbringer
Dawnbringer
Developer: Kiloo
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento