Plants vs Zombies Heroes si aggiorna su Android

Annunciato allo scorso E3 ed entrato tempo dopo in fase BETA, Plants VS Zombies Heroes si aggiorna per coloro che possiedono l’accesso al gioco dato che non è ancora disponibile sul Play Store.

Plants vs Zombies Heroes

Il card game di Plants VS Zombie a portata di Android

Heroes si distacca dalla saga proponendo delle meccaniche di gioco differenti, un pò come il Garden Warfare, offrendo ai giocatori la possibilità di fronteggiare i non morti in un card game. Nella nuova versione sono state apportate notevoli migliori e novità che vogliamo condividere con voi di seguito:

  • Nuova interfaccia per la home e per la gestione e personalizzazione dei mazzi
  • Revisione per le carte con alcune inedite
  • Punteggi di alcune carte abbassati
  • Nuovi livelli per piante e zombie
  • Nuovi punteggi in caso di vittoria o sconfitta
  • Il multiplayer si aggiorna con 2 modalità: Diretta e leghe

Al primo avvio vi verrà richiesto il download di ulteriori file per cui potreste impiegare diversi minuti o delle ore (a seconda della vostra connessione) per ritrovarvi nel menu principale del gioco. Dopo aver scelto l’età ed aver assistito ad una breve cutscene realizzata in stile fumetto parte un tutorial che illustra come giocare e che purtroppo non è possibile saltare.

Giocare è molto semplice, basta scegliere le carte presenti nella parte sottostante raffigurate dai vari personaggi e trascinarle sul campo da gioco, dopo di che tappare sull’icona della foglia per dare vita allo scontro tra le due fazioni, le quali si affronteranno con attacchi a turni. Ogni personaggio è contraddistinto da un cuore e da un certo raggio d’azione per il suo attacco. Presso il negozio è possibile acquistare nuove carte per creare un Deck devastante.

Purtroppo non è disponibile ancora sul Play Store, ma se volete potete scaricare l’APK e i DATI da QUI.

Post precedente

Arriva sul Play Store la Companion App di Mirrors’ Edge Catalyst

Next Post

Z11 Max e Blade A2: I nuovi smartphone di ZTE

Articoli correlati