She Wants Me Dead arriva GRATIS su Android

Max è nei guai, dopo aver cacciato di casa la sua gatta Lula, si ritrova a fuggire dalle sue trappole mortali perchè non c’è cosa peggiore di un gatto che cova rancore, parliamo di She Wants Me Dead rilasciato di recente su PC Steam e PS4 a pagamento,ma giunto GRATIS anche su Android.

She Wants Me Dead

She Wants Me Dead arriva su Android

In She Wants Me Dead che tradotto significa Lei mi vuole morto, vestiamo i panni di MAX che dovrà fuggire dalle grinfie della sua gatta intenzionata a fargli la festa come si suol dire, utilizzando il potente arsenale in dotazione per spedire Max in Paradiso o meglio dire all’Inferno. L’obiettivo è di correre nei numerosi livelli a tempo evitando le trappole poste da Luna, avendo poche vite a disposizione.

Il gioco è accompagnato dallo stesso motivetto per l’intera durata, remixato e modificato per adattarsi alla perfezione negli scenari, coinvolgendo a ritmo le trappole mortali, le quali si muoveranno di conseguenza, obbligando il giocatore ad ascoltare attentamente la musica in background saltando con il giusto tempismo per evitare di ritrovarsi sotto terra con una lapide che porta il proprio nome.

La versione mobile è identica in tutto e per tutto a quella console. Al primo avvio vi verrà richiesto l’accesso a microfono, rubrica e fotocamera, dopo di che siete pronti per giocare. Purtroppo non supporta il Play Games, il che significa che non potete sbloccare obiettivi o scalare le classifiche. Dal menu principale è possibile visualizzare l’introduzione che sulla versione console è automatica o accedere fin da subito ai livelli.

Giocare è estremamente semplice, mantenendo il dito su RUN si muove il personaggio mente su Jump si salta, il tutto a tempo con la musica. Si hanno poche vite a disposizione, alla propria morte il gioco riprende immediatamente dall’ultimo punto raggiunto, il tutto accompagnato da un comparto grafico che ricorda Limbo ma con maggiore effetto Noire. Un platform che merita la vostra attenzione se siete alla ricerca di un livello di sfida impegnativo.

Se siete interessati a scaricarlo GRATIS, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

She Wants Me Dead
She Wants Me Dead
Developer: Hello There Games
Price: Free+

Vi premettiamo che il gioco non presenta banner pubblicitari invasivi, per cui nonostante sia gratuito non siete obbligati a ricorrere ad Adblock per giocare in tutta tranquillità a patto che non temiate Luna.

Post precedente

eBay annuncia l’arrivo dei negozi in VR

Next Post

OnePlus regala il suo VR e va in OUT OF STOCK

Articoli correlati