Battleborn Tap approda GRATIS sul Play Store

Dopo aver conquistato gli amanti del genere MOBA su console di nuova generazione e PC, Gearbox porta Battleborn anche sul mobile. In Battleborn Tap il giocatore è chiamato a comandare una squadra di eroi sui campi di battaglia, sconfiggendo le ondate nemiche e i boss utilizzando i tap, reclutando nuovi Battleborn nel corso del gioco.

Battleborn_Tap_logo

I Battleborn combattono su Android

Al primo avvio vi ritroverete di fronte il classico tutorial che spiega in breve regolamento e comandi per giocare, dopo di che inizierà il gioco vero e proprio. Lo scopo di Battleborn Tap è quello di annientare le infinite ondate di nemici e boss tappando su di essi il più rapidamente possibile, invocando allo stesso tempo i Battleborn attraverso le gemme accumulate nel corso dei combattimenti.

A differenza dell’edizione console, Battleborn Tap è statico, non vi è la possibilità di esplorare lo scenario o di co-operare con gli amici ma consente di ottenere ricompense esclusive per la versione console. Uccidendo nemici e boss si ottengono gemme da utilizzare sia per potenziare il personaggio che per invocarne di nuovi sul campo di battaglia. Nella parte superiore dello schermo è presente una barra che mostra il numero di ondate e la loro energia vitale, in basso invece le varie opzioni tra cui la possibilità di invocare un nuovo Battleborn tra quelli sbloccati.

Ogni personaggio ha una abilità unica da utilizzare per annientare rapidamente gli avversari, peccato che sia limitata ad un solo utilizzo ogni 10 minuti circa di gioco. Come accade con l’edizione console, anche in mobile i Battleborn possono essere potenziati e migliorati.

battlebornTap

Tappando su Principale è possibile accedere agli obiettivi che consentono una volta completati di ottenere ricompense speciali, su Database ottenere informazioni per ogni singolo Battleborn tra cui i potenziamenti disponibili,Shift per l’accesso alla piattaforma che consente di ottenere ricompense speciali nell’edizione console e Opzioni, dove è possibile cambiare la lingua, disattivare musica e suoni o accedere ai riconoscimenti.

Su Battleborn è possibile consultare la lista degli eroi sbloccati con la possibilità di potenziarli in attacco e difesa o di invocare altri sul campo di battaglia. Tramite il negozio è possibile acquistare con denaro reale delle gemme da spendere per sbloccare contenuti. Si tratta di un endless game, un gioco che non ha una fine e che è in grado di proseguire anche in maniera autonoma, difatti posizionando un Battleborn sul campo di battaglia questo combatterà automaticamente, permettendo al giocatore di accumulare pietre preziose anche in sua assenza.

Se volete provarlo gratuitamente, non vi resta che cliccare sul badge riportato di seguito:

Battleborn Tap
Battleborn Tap
Developer: 2K, Inc.
Price: Free
Post precedente

Google migliora l’utilizzo degli Adsense sul mobile

Next Post

Face4You: le tue emozioni sulle tue emoticon

Articoli correlati