Uncharted arriva su Android con Fortune Hunter

In occasione dell’imminente lancio di Uncharted 4 su Playstation 4, Sony ha ufficialmente rilasciato su Android e iOS GRATIS, la companion app ufficiale chiamata Fortune Hunter, che oltre a tornare utile in gioco, offre la possibilità di cimentarsi in minigiochi standalone, mirati ad ottenere ricompense speciali per l’edizione console.

uncharted-fortune-hunter-screenshot-crop_1440.0.0

Nathan Drake alla conquista del Play Store

Uncharted Fortune Hunter è un’avventura che combina l’azione agli enigmi. Al primo avvio vengono scaricati gli aggiornamenti, ossia i file aggiuntivi per giocare (tranquilli, il processo impiega solo pochi secondi o minuti, a seconda della vostra connessione), dopo di che siete pronti per giocare. Nel primo livello ci ritroveremo a dover completare un tutorial che ci illustra i comandi di gioco, gestiti dalle gesture.

Tracciando il percorso sposteremo Nathan Drake, tappando sugli oggetti (come interruttori) interagiremo con loro, lo scopo del gioco è quello di liberare il cammino per il tesoro e di raccoglierlo. Nonostante i livelli siano identici tra loro come struttura, gli elementi presenti nello scenario variano, per offrire enigmi sempre più complessi da risolvere.

  • 200 trappole mortali da evitare
  • 6 differenti avventure esclusive
  • 50 tesori nascosti da recuperare nei 4 mondi di gioco
  • Costumi e ricompense speciali da sbloccare
  • Accedi al bottino di Sally completando le richieste

UNCHARTED-Fortune-Hunter

Effettuando il collegamento al Playstation Network con il medesimo account usato in Uncharted 4, è possibile ottenere ricompense per il multiplayer come skin, reliquie, consumabili ed altro ancora. Ogni livello è accompagnato dai dialoghi tra Nathan Drake e Sally, con delle piccole scene di intermezzo, completando gli enigmi rispettando il numero di movimenti richiesti, si ottiene l’accesso ai bottini finali, i quali celano oltre un quantitativo di danaro non indifferente, anche altri bonus. Dopo aver ultimato i primi livelli, vi ritroverete in una mappa composta da 30 stage con la possibilità di tenere sotto controllo il numero di monete raccolte e le chiavi utili per aprire i forzieri di Sally.

Uncharted-Fortune-Hunter

Nella parte sottostante noterete 5 pulsanti, tra cui:

  • Bottino: Ricompensa il giocatore con dei premi speciali gratis (a tempo) o immediati (a pagamento)
  • Negozio: Consente di acquistare e quindi sbloccare costumi speciali o mappe del tesoro con denaro reale o virtuale
  • Ricompense: Permette di sbloccare ricompense speciali da utilizzare nel multiplayer di Uncharted 4 (attivo dal 10 maggio)
  • Notizie: Per ottenere informazioni legate ad Uncharted 4

Tappando sulla rotella posta in alto invece è possibile disattivare o attivare suoni e musica ed accedere a note legali e riconoscimenti. Se siete interessati a scaricare Uncharted Fortune Hunter GRATIS, potete trovarlo su Android tramite il badge che segue:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento