Taichi Panda: Heroes combatte sul Play Store

Taichi Panda torna sul Play Store con un nuovo capitolo della serie intitolato Heroes, MMO ricco di azione e combattimenti senza esclusione di colpi, il quale vi delizierà ogni singolo istante, disponibile GRATUITAMENTE.

Taichi-Panda-Heroes-800x450

Taichi Panda: Heroes approda sul Play Store GRATIS

Taichi Panda è un MMO ossia massive multiplayer online, un gioco mobile incentrato sui combattimenti e sull’esplorazione multiplayer, in una terra popolata da Panda e altre creature tutt’altro che innocue. Il gioco supporta appieno il servizio Play Games di Google, sia per quanto riguarda gli obiettivi sbloccabili che per le classifiche, difatti al primo avvio vi verrà richiesto il LOGIN con l’account Google, che chiaramente non è obbligatorio ma consigliato se volete salire di livello con la vostra gamertag.

Dopo l’installazione e il lancio dovrete selezionare la lingua tra Inglese, Francese, Tedesco, Polacco, Cinese, Coreano e Arabo, e come ogni MMO presente sul Play Store, scaricare ulteriori dati “obbligatori” per lanciare il gioco, parliamo di circa 300 MB legati principalmente al Language Pack, ossia alla lingua selezionata, è consigliabile ovviamente non farlo con la connessione dati 3G/4G ma adoperarsi dell’Wifi.

Inutile dire che la velocità di download del pacchetto dipenderà unicamente dalla vostra connessione. Nella parte sottostante potrete assistere al riempimento di una barra, la quale vi notificherà lo status del download in corso.

 

Una volta ultimato il download (richiede 5 – 10 minuti circa con una buona connessione o forse anche meno, noi abbiamo impiegato pochi minuti con una 10 Mb), dovrete effettuare l’accesso al gioco tramite l’account Snail, potete in alternativa utilizzare quello di Facebook o Google (quest’ultimo è consigliato per il supporto Play Games), e ovviamente selezionare uno dei server disponibili tra AU, EU, RU e US. Essendo un MMO inutile dirvi che necessita di una connessione internet costante.  A connessione avvenuta vi viene richiesto di selezionare uno dei 3 personaggi disponibili che ovviamente potete potenziare e migliorare nel corso del gioco, tra questi vi sono Pan DA, Lauren e Maxee, ognuno di essi vanta specifiche proprie ed è abile ovviamente in un settore differente, dai combattimenti ravvicinati alla distanza.

ATTENZIONE: Potreste riscontrare errori nella digitazione del nome, ciò è dovuto alla presenza di giocatori che utilizzano lo stesso nick o a caratteri non supportati.

Skippato il filmato introduttivo vi ritroverete in una sorta di foresta asiatica, per muovervi basterà utilizzare la croce direzionale su schermo, per attaccare invece l’unico pulsante disponibile contraddistinto dall’icona dell’arma del personaggio scelto. Nella parte superiore dello schermo sono presenti le barre vitali e del mana, tappando sulla freccia in basso invece è possibile conoscere la lista dei giocatori presenti nella sessione con info legate al Ping, nome dell’eroe e grado.

Tramite il simbolo arancio in alto a sinistra invece accedere ad un menu nascosto legato all’account SNAIL. Se volete immergervi nel fantastico mondo di Taichi Panda Heroes, allora non dovete fare altro che scaricare ed installare il gioco GRATIS tramite il badge che segue:

Taichi Panda: Heroes
Taichi Panda: Heroes
Developer: Snail Games USA Inc
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento