HomeGoogle Play StoreAngry Birds Action disponibile GRATIS sul Play Store

Angry Birds Action disponibile GRATIS sul Play Store

A partire da oggi Angry Birds Action è disponibile per tutti i dispositivi GRATUITAMENTE anche in terra nostrana attraverso il Play Store. Action porta i giocatori nuovamente nel mondo degli uccelli arrabbiati ma proponendo delle meccaniche di gioco differenti dai classici titoli della serie.

Angry Birds Action

Il pinball di Angry Birds approda sul Play Store

Angry Birds Action è totalmente gratuito e supporta ovviamente il servizio Play Games di Google per lo sblocco degli obiettivi e per le classifiche. Al primo avvio vi verrà richiesto il login tramite il noto servizio e dopo un breve caricamento vi ritroverete nel primo livello introduttivo che funge da tutorial e nel quale potete apprendere le meccaniche di gioco di questo nuovo capitolo. Giocare è estremamente semplice, basta effettuare uno slide verso se stessi come se ci fosse una fionda (tipico della serie) per scaraventare alla velocità della luce l’uccello di turno verso l’obiettivo.

In ogni stage bisogna recuperare le uova eliminando allo stesso tempo i porcelli malefici ed eventuali ostacoli, raccogliendo le monete per ottenere il massimo punteggio caratterizzato da un totale di 3 stelle. Il comparto grafico di questo nuovo titolo rispecchia alla perfezione il primo lungometraggio previsto nei cinema. Ogni fine livello verrete premiati con delle chiavi che permettono di aprire delle casse contenenti dei premi.

 

Dal menu principale è possibile accedere alle impostazioni per attivare o disattivare la musica, consultare le notifiche provenienti da Facebook (una volta eseguito l’accesso), accedere a Toons per vedere in streaming gli episodi della serie televisiva o scansionare i codici QR per ottenere ricompense speciali e minigiochi extra. La mappa di gioco è strutturata in livelli, dopo averne completato un certo numero si passa all’uccello successivo.

Essendo un free to play il gioco è GRATIS ma presenta dei limiti raffigurati dai fulmini e gemme richiesti per giocare i livelli o sbloccare contenuti, questi ultimi si ricaricano giocando o attendendo il tempo richiesto. Nonostante sia in fase BETA, Angry Birds Action è compatibile anche con Android 6.0 (attualmente disponibile per i NEXUS). In ogni livello vi sono degli oggetti extra da raccogliere e ottenere, utilizzabili anche nei livelli successivi per avere dei vantaggi tra cui fantasma, ghiaccio ed altro ancora.

Come ogni titolo della serie gli uccelli a disposizione non sono infiniti, per cui bisogna pensare bene alla mossa da compiere per non sprecarli. Se volete immergervi in questa nuova esperienza ROVIO, potete scaricare Angry Birds Action GRATIS sul Play Store tramite il badge che segue:

Angry Birds Action!
Angry Birds Action!
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento