Hungry Shark World arriva sul Play Store

Lo squalo più affamato e temuto degli oceani sta tornando, parliamo ovviamente di Hungry Shark World, sequel di uno dei giochi più scaricati sul Play Store, prodotto da Ubisoft e sviluppato da Future Game of London. 

hungry shark world

 

Hungry Shark World si prepara al lancio sul Play Store

In data odierna il team di sviluppo ha annunciato che il sequel di Hungry Shark arriverà gratuitamente sullo store a partire dal 5 Maggio 2016 ma è già possibile preiscriversi per essere aggiornati sulle novità legate al titolo. Lo scopo del gioco è quello di divorare nei panni di uno dei tanti squali disponibili, ogni cosa vi capiti a tiro tra pesci o esseri umani.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questo nuovo titolo:

  • 17 nuove specie di squali di cui 7 stazze differenti, tutti da collezionare e ovviamente utilizzare, dal Pesce martello allo Squalo bianco
  • Possibilità di far salire di livello gli squali e migliorare le abilità
  • 3 differenti mondi da esplorare tra cui Isole del Pacifico, Mar Glaciale Artico e Mar Arabico
  • 20 differenti missioni
  • Oltre 100 nemici o prede da divorare tra balene, sottomarini e bagnini
  • Accessori e Gadget speciali per gli squali tra cui ombrello, raggio laser e cuffie
  • Cuccioli con cui accrescere la potenza dei predatori come i baby squalo, piovre e tartarughe
  • Bonus in gioco per far schizzare il contatore dei punteggi alle stelle marine
  • Potenziamenti come la Super Stazza ottenibili raccogliendo le lettere HUNGRY
  • Compatibile con il servizio Play Games e con gli obiettivi sbloccabili
  • Cattura e condivisione dei filmati tramite Everyplay
  • Possibilità di collegarsi a Facebook per sincronizzare i progressi su tutti i dispositivi

Se siete interessati a iscrivervi per ottenere info sul rilascio ed essere quindi informati sulla disponibilità, allora non vi resta che tappare sul badge riportato di seguito:

Hungry Shark World
Hungry Shark World
Price: Free+

Prima di lasciarvi a delle info sul prequel, già disponibile da tempo sullo Store, vogliamo condividere con voi un trailer diffuso dalla software house, nel quale potete vedere gli squali in azione:

Lo squalo affamato di Ubisoft

Hungry Shark è un simpatico passatempo prodotto da Ubisoft, nel quale nei panni di uno squalo (con la possibilità di sbloccarne altri), è possibile divertirsi a divorare ogni cosa sul proprio cammino, eseguendo slide e tap sul display. Al primo avvio vi imbatterete in un tutorial rivolto a coloro che sono inesperti e che non hanno mai giocato al titolo, dopo di che siete pronti per affrontare questa divertente avventura acquatica suddivisa in livelli.

Lo scopo del gioco è quello di accumulare il maggior numero di punti divorando ogni cosa, portando il moltiplicatore alle stelle, evitando i pericolosi che si celano nell’oceano. Accumulando punti è possibile sbloccare nuovi squali e potenziamenti o abilità uniche e devastanti. Avete sempre sognato vestire i panni di uno squalo e seminare il caos nei mari o sulle spiagge? Allora questo titolo fa al caso vostro.

Se siete interessati potete scaricarlo gratis tramite il badge che segue:

Hungry Shark Evolution
Hungry Shark Evolution
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento