Disney Magic Kingdoms GRATIS sul Play Store

Da qualche giorno, è ufficialmente disponibile gratuitamente sul Play Store, un nuovo gestionale sul fantastico mondo Walt Disney intitolato Magic Kingdoms. 

Disney-Magic-Kingdoms-6-1280x720

Magic Kingdoms: Dai vita al tuo parco Walt Disney

Disney Magic Kingdoms vi porterà in un mondo fantastico in cui la magia Disney regna sovrana, un parco dei divertimenti di grandi dimensioni che prende molte attrazioni dalla realtà ed altre dai numerosi lungometraggi come Wall-E. Come ogni gestionale, la camera e i movimenti vengono gestiti dal pinch to zoom e slide, al primo accesso viene richiesto il login Social tramite Google per poter usufruire delle funzionalità Play Games e dopo un breve tutorial partirà il gioco vero e proprio.

In qualsiasi momento è possibile consultare gli obiettivi sbloccabili (5 in totale) tappando sulla medaglia, accedere ai personaggi sbloccati e quelli da ottenere completando una serie di richieste, accedere alla lista delle missioni o ad un pannello impostazioni dove è possibile disattivare l’audio e le notifiche, effettuare la connessione al servizio Gameloft o ad altri social network per restare in contatto con gli amici.

 

Completando le richieste si ottengono dei premi e dei punti esperienza che permettono di salire di livello e sbloccare l’accesso alle zone oscure del regno Disney custodito dai cattivi. Tappando su ogni personaggio si può consultare la lista delle richieste con le corrispondenti ricompense. Essendo un free to play alcuni contenuti potrebbero essere a pagamento o viene richiesto di attendere minuti per poter giocare.

Inutile dire che durante il gioco verrete accompagnati dai suoni e le melodie originali dei cartoni Walt Disney come Toy Story, Rapunzel, Topolino, Wall-E, Monster & Co e molti altri. Alcuni personaggi si ottengono sconfiggendo i cattivi, altri invece completando le quest di un particolare mondo. Compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet, testato sul Motorola Nexus 6 con Android 6.1. 

Per sbloccare tutti gli obiettivi, vi basta giocare e raggiungere il livello 50 (probabilmente il massimo disponibile).

Caratteristiche tecniche

  • Attrazioni tratte dai parchi di divertimento Walt Disney presenti in tutto il mondo
  • Attrazioni esclusive tratte dai film
  • Carri, fuochi d’artificio e molte altre meraviglie
  • Personaggi come Topolino, Rapunzel e molti altri presenti nel marco
  • Centinaia di missioni
  • Sventa la minaccia di Malefica e riporta il regno al suo splendore salvando i personaggi rapiti
  • Vivi una magica avventura
  • Affronta Zurg, Ghotel, Pietro e molti altri nemici

Se siete interessati a scaricare Disney Magic Kingdoms GRATIS, potete farlo tramite il seguente badge:

Disney Magic Kingdoms
Disney Magic Kingdoms
Developer: Gameloft SE
Price: Free
Post precedente

Rayman Classic arriva sul Play Store

Next Post

Multi Windows con finestre ridimensionabili per Android N

Articoli correlati