HomeGoogle Play StoreSkylanders Battlecast GRATIS sul Play Store

Skylanders Battlecast GRATIS sul Play Store

Lo scorso anno Activision annunciò un nuovo gioco legato all’universo Skylanders, questa volta non gestito da statuine ma da carte collezionabili “virtuali”. Ebbene da oggi è ufficialmente disponibile GRATIS su Android, parliamo di Battlecast.

Skylanders-Battlecast-1280x960

Skylanders Battlecast arriva su Android

 

In Battlecast il giocatore deve collezionare oltre 300 personaggi, magie, equipaggiamenti e reliquie sconfiggendo gli avversari. Si tratta di un gioco di carte nel quale i personaggi si animeranno sul campo di battaglia, il che ricorda molto Eye of Judgment. Evocando sul campo di battaglia lo Skylanders, esso prenderà vita con un modello 3D.

Il gioco sfoggia una campagna giocatore singolo caratterizzata da 50 missioni, obiettivi giornalieri con ricompense come crediti aggiuntivi o carte, e ovviamente non poteva mancare la modalità multiplayer, la quale vi permetterà di fronteggiarvi con gli altri giocatori sparsi per il globo. Tramite un negozio sarà possibile acquistare le bustine di carte Battlecast da associare all’account tramite la scansione delle stesse. Le bustine possono essere acquistate anche in forma virtuale o guadagnate attraverso i crediti in gioco.

Quindi potete sia acquistare le carte fisiche da posizionare di fronte la telecamera per scansionarle che carte virtuali e quindi all’interno del gioco, sia tramite la valuta virtuale che il denaro reale. Di seguito vogliamo condividere con voi un trailer per rinfrescarvi la memoria, dandovi allo stesso tempo la possibilità di scoprire il gameplay ed avere una chiara visione di cosa vi attende qualora decideste di installarlo:

Trattandosi di un free to play, il gioco è gratuito da scaricare e giocare ma necessita di acquisti in app che ovviamente non sono obbligatori ma opzionali.  Se siete interessati a immergervi nel mondo degli Skylanders con questo card game, allora non vi resta che cliccare sul badge riportato di seguito, cosi facendo accederete alla versione Web del Play Store da dove installarlo via remoto:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento